CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quale versione prendere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale versione prendere?

    Salve ragazzi, bazzicando su noti siti di vendita cinesi e non, ho notato che il mi6 presenta differenze di prezzo di anche 30 euro... e non capisco a cosa siano dovute! ad esempio sullo stesso sito lo trovo sia a 400 euro sia a 370! Qualcuno saprebbe dirmi se sono tutte versioni uguali o se sono presenti diverse versioni del mi6? (la ROM è sempre la stessa, 64 gb)

    Grazie a chi mi risponderà!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Se ti riferisci a Gearbest, i prezzi che leggi sono sempre "fittizi", nel senso che puoi usufruire di sconti anche di una certa consistenza a seconda dei momenti e dei coupon che vengono resi disponibili direttamente da Gearbest.

    Il Mi6, in questo momento, si aggira tra i 330 euro ed i 370, a seconda della versione acquistata.
    Le versioni sono sostanzialmente due: la 6/64 e la 6/128 (RAM/rom).
    La variante in 6/128 puoi trovarla anche rivestita completamente in ceramica, che è la versione in mio possesso e che, come ti dicevo, ho avuto la fortuna di acquistare su Gearbest qualche giorno fa usufruendo di un coupon che mi ha permesso l'acquisto al prezzo di 330 euro tutto compreso.

    Non esiste una versione "internazionale", nel senso che il Mi6 è comunque privo della banda 20. Tutto al più Gearbest fa una distinzione fra garanzia Europa (che di solito trovi nella citata esplicitamente nella descrizione) ed una garanzia "standard".

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Vanhalino; 05-11-17 alle 21:23
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy