CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Dove posso comperarlo??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Question

    Dove posso comperarlo??

    Scusatemi, ero interessato a questo device per mia figlia, quale shop mi consigliate considerando anche il prezzo?

    Ciao e grazie
    Mario

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ero interessato a questo device per mia figlia, quale shop mi consigliate considerando anche il prezzo?

    Ciao e grazie
    Mario
    Ciao Mario .
    Innanzitutto dipende da che tipo di garanzie vuoi:
    Se non vuoi avere sbattimenti lo prendi da Amazon o dal mi store,però sappi che il prezzo è decisamente maggiore (300 circa il 4/64)ma, spedizione rapida e garanzia italiana Efficiente.

    Invece se vuoi rischiare lo prendi dai vari store cinesi risparmiando parecchio,soprattutto in questo periodo,o anche coi coupon (ho preso a 230 il 6/128),la spedizione è un odissea,ma divertente seguire i vari spostamenti per il mondo😂.l'unica cosa è in caso di dover usufruire della garanzia lo devi spedire indietro a paese tue.


    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato valyw. per il post:

    mieicodici (15-11-18)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io su Amazon ho preso il 4/64 pochi giorni fa e mi è costato 239€

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato miraf per il post:

    mieicodici (18-11-18)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    io su Amazon ho preso il 4/64 pochi giorni fa e mi è costato 239€

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App
    Peccato! qualche giorno di attesa e ti beccavi la settimana del black friday. E' di Amazon, vero, ma ormai tutti cercano di fare concorrenza per non rimanere a bocca asciutta.
    Anche i più piccoli (che poi bisogna definire "piccoli", accanto ad Amazon tutto è piccolo) fanno offerte. Da Mediaworld ai negozi cinesi.
    Grossoshop ad esempio ha appena messo la versione 6/128 a 260 euro !!! (sono iscritto al loro canale telegram) spedizione 24h da Italia e accessori compresi.

    Okkio poi che su Amazon non tutti i telefoni sono venduti da Amazon, anzi. Spesso sono negozi "cinesi" oppure italiani che comprano però dai canali non ufficiali, senza nulla togliere (non è assolutamente truffa o altro) ma se uno pensa di comprare su Amazon e avere garanzia italiana, non è automatico.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    mieicodici (19-11-18)

  9. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    io su Amazon ho preso il 4/64 pochi giorni fa e mi è costato 239€

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Peccato! qualche giorno di attesa e ti beccavi la settimana del black friday. E' di Amazon, vero, ma ormai tutti cercano di fare concorrenza per non rimanere a bocca asciutta.
    Anche i più piccoli (che poi bisogna definire "piccoli", accanto ad Amazon tutto è piccolo) fanno offerte. Da Mediaworld ai negozi cinesi.
    Grossoshop ad esempio ha appena messo la versione 6/128 a 260 euro !!! (sono iscritto al loro canale telegram) spedizione 24h da Italia e accessori compresi.

    Okkio poi che su Amazon non tutti i telefoni sono venduti da Amazon, anzi. Spesso sono negozi "cinesi" oppure italiani che comprano però dai canali non ufficiali, senza nulla togliere (non è assolutamente truffa o altro) ma se uno pensa di comprare su Amazon e avere garanzia italiana, non è automatico.
    Controllate sempre la provenienza. Se sono Cinesi "modificati" o Europei. Meglio ancora se Italia ma forse un po troppo costosi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mieicodici (19-11-18)

  11. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Peccato! qualche giorno di attesa e ti beccavi la settimana del black friday. E' di Amazon, vero, ma ormai tutti cercano di fare concorrenza per non rimanere a bocca asciutta.
    Anche i più piccoli (che poi bisogna definire "piccoli", accanto ad Amazon tutto è piccolo) fanno offerte. Da Mediaworld ai negozi cinesi.
    Grossoshop ad esempio ha appena messo la versione 6/128 a 260 euro !!! (sono iscritto al loro canale telegram) spedizione 24h da Italia e accessori compresi.

    Okkio poi che su Amazon non tutti i telefoni sono venduti da Amazon, anzi. Spesso sono negozi "cinesi" oppure italiani che comprano però dai canali non ufficiali, senza nulla togliere (non è assolutamente truffa o altro) ma se uno pensa di comprare su Amazon e avere garanzia italiana, non è automatico.
    L'importante che sia almeno spedito da Amazon, nel qual caso si può avere anche il rimborso totale in caso di problemi.

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    L'importante che sia almeno spedito da Amazon, nel qual caso si può avere anche il rimborso totale in caso di problemi.
    beh, entro un mese (mi pare) si, ma la garanzia di due anni è del produttore, fornita dal venditore. Quindi anche se è spedito da Amazon, se il venditore è un importatore di Arezzo (per dire una città a caso) bisogna rivolgersi a quello, che a sua volta dovrebbe rivolgersi alla Xiaomi Cina, dove la garanzia è di un anno.
    Vero che è raro che un terminale si rompa dopo un anno (infatti Grossoshop aggiunge garanzia di un ulteriore anno "di tasca propria"), ma cmq se qualcosa non va dopo 32 giorni ... insomma bisogna sudarsela la garanzia, non è chiaro se la rete di riparatori italiani accetta anche i terminali comprati da importatori.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  13. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    beh, entro un mese (mi pare) si, ma la garanzia di due anni è del produttore, fornita dal venditore. Quindi anche se è spedito da Amazon, se il venditore è un importatore di Arezzo (per dire una città a caso) bisogna rivolgersi a quello, che a sua volta dovrebbe rivolgersi alla Xiaomi Cina, dove la garanzia è di un anno.
    Vero che è raro che un terminale si rompa dopo un anno (infatti Grossoshop aggiunge garanzia di un ulteriore anno "di tasca propria"), ma cmq se qualcosa non va dopo 32 giorni ... insomma bisogna sudarsela la garanzia, non è chiaro se la rete di riparatori italiani accetta anche i terminali comprati da importatori.
    In realtà è chiaro: i centri assistenza autorizzati prendono in carico solo terminali acquistati tramite rivenditori autorizzati che trovi sul sito ufficiale.

    Per quanto riguarda Amazon, per gli articoli venduti da terzi ma spediti da Amazon c'è in caso di difetto di conformità entro i 24 mesi la possibilità di rimborso totale.

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,questo smartphone lo puoi prendere o su amazon o su grossoshop. Io l'ho preso al negozio Vodafone della mia città dove ho dato 80 euro di anticipo e lo pago 3.99 euro al mese.

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Mi sembra improbabile... non è uscito ancora ufficialmente sul sito italiano, e Vodafone non credo venda gli Xiaomi...(sul sito non ci sono)
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy