-
Secondo voi conviene passare dal Mi A1 a questo ?
-
-
-
Scusate, forse dico una banalità o sono cieco, ma non riesco a trovare il programma di posta stock di android. Versione Miui 10
-
-
Androidiano VIP
Gmail... Penso sia l'unico che sia installato...
Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
-
-
Già così pare, scelta assurda. Sto cercando un modo per installare la versione di google della posta. Scaricando la versione b4 dal sito apkmirror mi pare non supporti i server pop3 se non alcuni preimpostati. Per mche uso per lavoro parecchi indirizzi di posta è abbastanza assurdo.
-
-
Qual'è il problema con Gmail? Non ti piace o non supporta il servizio che ti interessa?
-
-
Per esempio, ed è solo uno dei problemi, non suppporta la visione combinata di tutti gli account di posta insieme.
-
-
Basta che selezioni "tutte le caselle "dal menù laterale sinistro
Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App
-
-
Alla fine ho installato K-9 Mail, decisamente app molto interessante.
-
-
Buongiorno,qualche giorno fa ho ricevuto un nuovo aggiornamento della MIUI stable e,con piacere noto che su Android auto il problema dello schermo tagliato sembra risolto .
Però adesso nella sezione multimediale non vedo più Spotify tra le app benché la abbia sul telefono.
Ci sono Google music, podcast, addirittura YouTube e VLC e pure Telegram..ma l'unica che dovrebbe comparire non c'è..🤔
Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App
-
-
Installata sabato la versione della MIUI 10.2.2.0. Veramente molto deluso. Non è stato ancora risolto il probleama delle notifiche a causa del notch. Dopo che le notifiche compaiono vengono immediatamente sostotiute dall'orologio. Assurdo ed insopportbile. Google Maps si blocca 9 volte su 10. Sconcertante. La schermata delle storie di whtasapp è formattata male. Una marea di piccole imperfezioni. Ribadisco: delusione totale ed irritazione.
-
Permessi di invio