CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Mi8 lite si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spegni il telefono e lascialo spento per una decina di secondi poi premi contemporaneamente i tasti "Volume su" e "Power" appena vedi il logo Xiaomi rilascia tutto. Dovresti entrare in recovery. Fatto questo naviga sino alla voce "Clear Cache" e procedi. Se invece delle foto non ti importa niente e vuoi provare a far ripartire il telefono vai su "Factory Reset".


    Niente da fare, non mi fa entrare in recovery, esce il MAIN MENU con sole tre opzioni
    1 Reboot (se lo clicclo riavvia il telefono e basta)
    2 Wipe Data (se lo faccio, dovrebbe formattare il cell e cancellare quindi tutti i dati, compreso foto)
    3 Connect with MIAssistant ( se lo clicco esce l'immagine del cell con un cavetto usb, ma se lo collego al pc non fa nulla)

    Quindi penso che non posso cancellare le chache.... consigli? grazie mille ancora.

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeDr Visualizza il messaggio
    Niente da fare, non mi fa entrare in recovery, esce il MAIN MENU con sole tre opzioni
    1 Reboot (se lo clicclo riavvia il telefono e basta)
    2 Wipe Data (se lo faccio, dovrebbe formattare il cell e cancellare quindi tutti i dati, compreso foto)
    3 Connect with MIAssistant ( se lo clicco esce l'immagine del cell con un cavetto usb, ma se lo collego al pc non fa nulla)

    Quindi penso che non posso cancellare le chache.... consigli? grazie mille ancora.
    Ciao! Per la terza opzione ti sevirebbe la MiPcSUite (ma è in Cinese). Se hai voglia, sul forum Miui italiano c'è questo articolo ---> https://www.miui.it/forum/index.php?...miui-it.20321/ Potresti tentare ma non è facilissimo. Abbiamo il problema che se non togli qualcosa dal telefono, non riparte. Sentiamo @complicazio se tramite qualche tools si può ricaricare solo il sistema (con bootloader bloccato) eliminando tutte le applicazioni ma non i dati della memoria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (18-03-21)

  5. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeDr Visualizza il messaggio
    Niente da fare, non mi fa entrare in recovery, esce il MAIN MENU con sole tre opzioni
    1 Reboot (se lo clicclo riavvia il telefono e basta)
    2 Wipe Data (se lo faccio, dovrebbe formattare il cell e cancellare quindi tutti i dati, compreso foto)
    3 Connect with MIAssistant ( se lo clicco esce l'immagine del cell con un cavetto usb, ma se lo collego al pc non fa nulla)

    Quindi penso che non posso cancellare le chache.... consigli? grazie mille ancora.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Per la terza opzione ti sevirebbe la MiPcSUite (ma è in Cinese). Se hai voglia, sul forum Miui italiano c'è questo articolo ---> https://www.miui.it/forum/index.php?...miui-it.20321/ Potresti tentare ma non è facilissimo. Abbiamo il problema che se non togli qualcosa dal telefono, non riparte. Sentiamo @complicazio se tramite qualche tools si può ricaricare solo il sistema (con bootloader bloccato) eliminando tutte le applicazioni ma non i dati della memoria.
    Sul nostro forum trovi la discussione su MiPcSuite https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8150367

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (19-03-21)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sul nostro forum trovi la discussione su MiPcSuite https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8150367
    Ragazzi oggi ho provato insieme a mio padre con la mipcsuite in cinese ma il cell non risponde, abbiamo provato a mettere la nuova rom ma per un secondo esce sul cell aggiornamento in corso, non spegnere il telefono, ma poi subito il processo si interrompe.
    Che faccio, mi arrendo e formatto il cell?
    Grazie ancora per il vostro aiuto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy