CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impossibile connettersi al server per aggiornare, nonostante sia connesso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Impossibile connettersi al server per aggiornare, nonostante sia connesso

    Buongiorno a tutti, questa è la mia prima discussione quindi spero di essere il più chiaro possibile.
    Partiamo dal fatto che ho comprato ieri il Redmi 8 Pro e ho visto stamattina che era possibile fare un aggiornamento del sistema. Al che io subito lo lancio, connesso al WiFi, e inizia. A un certo punto però si stoppa senza motivo, provo a farlo ripartire ma niente. Provo anche a reimpostare le connessioni, riavviare il telefono, niente: mi dice che è impossibile connettersi alla rete, tanto che nemmeno i feedback sono stati inviati (nonostante fossi SEMPRE connesso, e le altre app tipo facebook ecc funzionavano)!!
    Aggiungo anche che gran parte della connessione era secondo me occupata nel backup di WhatsApp.
    Qualcuno sa come aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albone97 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, questa è la mia prima discussione quindi spero di essere il più chiaro possibile.
    Partiamo dal fatto che ho comprato ieri il Redmi 8 Pro e ho visto stamattina che era possibile fare un aggiornamento del sistema. Al che io subito lo lancio, connesso al WiFi, e inizia. A un certo punto però si stoppa senza motivo, provo a farlo ripartire ma niente. Provo anche a reimpostare le connessioni, riavviare il telefono, niente: mi dice che è impossibile connettersi alla rete, tanto che nemmeno i feedback sono stati inviati (nonostante fossi SEMPRE connesso, e le altre app tipo facebook ecc funzionavano)!!
    Aggiungo anche che gran parte della connessione era secondo me occupata nel backup di WhatsApp.
    Qualcuno sa come aiutarmi?

    i

    Ciao Albone97 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ciao! Il telefono funziona bene? Social, streaming, telefono ecc ecc?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao Albone97 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ciao! Il telefono funziona bene? Social, streaming, telefono ecc ecc?
    Sì il telefono funziona perfettamente, anche se a dire il vero un altro problema relativo ai contatti duplicati e alla loro sincronizzazione (ovvero che la sincronizzazione dei contatti non avviene correttamente: nella app contatti di Google tutto ok, mentre nella app del telefono sono radooppiati) ma credo sia un problema di altra natura.
    Tu che dici?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy