CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

[FOTOCAMERA] Discussione fotocamera Xiaomi Mi 8 | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Io ho questa gcam sulla global e sembra andare senza grossi problemi (non serve ne root ne altro)
    https://drive.google.com/file/d/1tlf...w?usp=drivesdk
    Unico "problema" sulla camera frontale che è vista come 5MpNon si può sulla stock, se invece usi ad esempio la gcam sopra indicata, allora imposti la risoluzione.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Grazie, devo provarla. Io ho provato la OP6_N6_Goo ... 2-V8.2.apk ma è pessima, hdr inesistente, video non funzionanti e gli scatti sono lenti e qualità peggiore rispetto la stock.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Io ho questa gcam sulla global e sembra andare senza grossi problemi (non serve ne root ne altro)
    https://drive.google.com/file/d/1tlf...w?usp=drivesdk
    Unico "problema" sulla camera frontale che è vista come 5MpNon si può sulla stock, se invece usi ad esempio la gcam sopra indicata, allora imposti la risoluzione.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Sì adesso che ci penso infatti ce l'avevo anche sul leeco le Max 2 proprio per lo stesso motivo perché non potevo impostare i megapixel.
    Ma la gcam scatta goto di pari qualità rispetto alla fotocamera stock?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Sì adesso che ci penso infatti ce l'avevo anche sul leeco le Max 2 proprio per lo stesso motivo perché non potevo impostare i megapixel.
    Ma la gcam scatta goto di pari qualità rispetto alla fotocamera stock?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Provala, io non penso finchè non verrà sviluppata una gcam apposita per il mi8.
    Lo dovrebbe fare il dev BSG.

  5. #14

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Se invece installo il modulo magisk Camera2API per avere la fotocamera come gli smartphone pixel? Qualcuno ha provato?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Se invece installo il modulo magisk Camera2API per avere la fotocamera come gli smartphone pixel? Qualcuno ha provato?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    MI8 ha già Camera2 Api attive di default.. ecco perchè non serve altro.. solo installare un porting GCAm che vada bene per il ns Mi8 (e quello sopra va bene)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    andrea0807 (12-09-18)

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao, ho provato per la prima volta il mio mi8 oggi, comprato da bang*** rom global e boot sbloccato, le tue foto sono qualcosa di stupendo!, vorrei sapere che rom monti..sono interessatissimo al comparto fotografico, e vorrei montare una rom xiaomi.eu anche per rimuovere certi microlag nel sistema, peccato che molti di loro però si lamentino proprio del comparto fotografico sopratutto della modalita automatica (postando anche foto sovraesposte etc, nemmeno a confronto con le tue)..mi sapresti aiutare? graziee

  10. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Se invece installo il modulo magisk Camera2API per avere la fotocamera come gli smartphone pixel? Qualcuno ha provato?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    MI8 ha già Camera2 Api attive di default.. ecco perchè non serve altro.. solo installare un porting GCAm che vada bene per il ns Mi8 (e quello sopra va bene)
    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    ciao, ho provato per la prima volta il mio mi8 oggi, comprato da bang*** rom global e boot sbloccato, le tue foto sono qualcosa di stupendo!, vorrei sapere che rom monti..sono interessatissimo al comparto fotografico, e vorrei montare una rom xiaomi.eu anche per rimuovere certi microlag nel sistema, peccato che molti di loro però si lamentino proprio del comparto fotografico sopratutto della modalita automatica (postando anche foto sovraesposte etc, nemmeno a confronto con le tue)..mi sapresti aiutare? graziee
    Ciao! Per @gatsuu, prima cosa.... sono a dieta. Ho guardato tutte le foto (sono un maniaco fotografo noob) e, a pelle, mi sembra come se manchi "qualcosa". Sono a fuoco, dettagliate, con esposizione perfetta o quasi.... ma? Credo che sia solo un mia fissazione, magari abituato a foto acquisite con smartphone di altre marche.

    Per @Djmarco non è questa la discussione per parlare di modding.

    Per @megthebest sono sempre convinto che le applicazioni (fotocamera stock e Gcam) debbano coesistere in modo da poter essere utilizzate entrambi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    ciao, ho provato per la prima volta il mio mi8 oggi, comprato da bang*** rom global e boot sbloccato, le tue foto sono qualcosa di stupendo!, vorrei sapere che rom monti..sono interessatissimo al comparto fotografico, e vorrei montare una rom xiaomi.eu anche per rimuovere certi microlag nel sistema, peccato che molti di loro però si lamentino proprio del comparto fotografico sopratutto della modalita automatica (postando anche foto sovraesposte etc, nemmeno a confronto con le tue)..mi sapresti aiutare? graziee
    Ciao Marco,
    è risaputo che sul mi8 con FW global la fotocamera scarseggia e non di poco.
    Infatti io utilizzo la XIAOMI.EU che è basato sul FW CHINA e queste, come vedi, sono gli scatti della fotocamera con l'app stock.

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Per @gatsuu, prima cosa.... sono a dieta. Ho guardato tutte le foto (sono un maniaco fotografo noob) e, a pelle, mi sembra come se manchi "qualcosa". Sono a fuoco, dettagliate, con esposizione perfetta o quasi.... ma? Credo che sia solo un mia fissazione, magari abituato a foto acquisite con smartphone di altre marche.

    Per @Djmarco non è questa la discussione per parlare di modding.

    Per @megthebest sono sempre convinto che le applicazioni (fotocamera stock e Gcam) debbano coesistere in modo da poter essere utilizzate entrambi.
    Forse per l'HDR.
    PS: Non puoi resistere a quelle pizze .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    DreamReaper (26-10-18)

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    https://gizchina.it/2018/10/xiaomi-m...mera-mi-mix-3/
    Avete letto questa ottima notizia? Speriamo che sia vera.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy