Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Ciao Marco,
è risaputo che sul mi8 con FW global la fotocamera scarseggia e non di poco.
Infatti io utilizzo la XIAOMI.EU che è basato sul FW CHINA e queste, come vedi, sono gli scatti della fotocamera con l'app stock.
io ho installato la stable xiaomi.eu proprio oggi, speriamo bene. Per caso le hai scattate in modalità automatica o manuale??
-
Quote:
Djmarco
io ho installato la stable xiaomi.eu proprio oggi, speriamo bene. Per caso le hai scattate in modalità automatica o manuale??
Automatica, no flash, HDR LIVE.
-
Quote:
megthebest
sbaglio o c'è tanto rumore nelle versioni stock miui?
-
Quote:
Djmarco
sbaglio o c'è tanto rumore nelle versioni stock miui?
Si, però considera che, ad esempio, quelle fatte prima dell'alba vera (cielo blu plumbeo) la cam stock le ha scattate a 2300 iso, le altre due a 1400 iso (e già questo è strano come se la cam stock cercasse tempo più rapido per evitare il micromosso)..
Cmq in generale, almeno viste senza zoom mostruoso, sono più che buone, solo diversa la gestione delle luci e il bilanciamento bianco/saturazione tra una app e l'altra
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Si, però considera che, ad esempio, quelle fatte prima dell'alba vera (cielo blu plumbeo) la cam stock le ha scattate a 2300 iso, le altre due a 1400 iso (e già questo è strano come se la cam stock cercasse tempo più rapido per evitare il micromosso)..
Cmq in generale, almeno viste senza zoom mostruoso, sono più che buone, solo diversa la gestione delle luci e il bilanciamento bianco/saturazione tra una app e l'altra
Speriamo risolvano questi problemini software perché come hardware meritano tanto le fotocamere, tu che Rom monti?
-
Quote:
Djmarco
Speriamo risolvano questi problemini software perché come hardware meritano tanto le fotocamere, tu che Rom monti?
Miui 10 global stabile 10.0.2.0
-
Quote:
megthebest
Miui 10 global stabile 10.0.2.0
Perché non hai fatto gli aggiornamenti? Adesso siamo alla versione v10.0.6.0
-
Quote:
andrea0807
Perché non hai fatto gli aggiornamenti? Adesso siamo alla versione v10.0.6.0
Per la global stabile non mi è ancora arrivato l'aggiornamento, ho visto che è per la china stabile [emoji6]
-
Quote:
megthebest
Per la global stabile non mi è ancora arrivato l'aggiornamento, ho visto che è per la china stabile [emoji6]
Ah scusami è vero Pensavo avevi la xiaomi.eu invece hai la Global.