Visualizzazione stampabile
-
Smart watch
buon giorno a tutti
dopo anni di iOs, ho deciso, per vari motivi, di abbandonarlo per entrare in android.
ero proprietario di iphone accoppiato ad apple watch serie 3. senza entrare nei dettagli, adesso vorrei un nuovo smartwatch da affiancare al mio mi8.
sono indirizzato su samsung galaxy watch 42mm. ho solo dei dubbi di compatibilità (ad es lettura messaggi wa ecc..)
avete esperienze a riguardo?
altrimenti avete dei consigli?
grazie mille a tutti
buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
occi
buon giorno a tutti
dopo anni di iOs, ho deciso, per vari motivi, di abbandonarlo per entrare in android.
ero proprietario di iphone accoppiato ad apple watch serie 3. senza entrare nei dettagli, adesso vorrei un nuovo smartwatch da affiancare al mio mi8.
sono indirizzato su samsung galaxy watch 42mm. ho solo dei dubbi di compatibilità (ad es lettura messaggi wa ecc..)
avete esperienze a riguardo?
altrimenti avete dei consigli?
grazie mille a tutti
buona giornata
Benché sia un entusiasta fan di Samsung la mia risposta è no. Lascia perdere gli smartwatch Samsung accoppiati a Xiaomi. Potresti avere problemi. E, se vieni dal "lato oscuro" potrebbero mancarti alcune cose.
Cosa deve fare il tuo nuovo smartwatch? Questa è la domanda principale.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Benché sia un entusiasta fan di Samsung la mia risposta è no. Lascia perdere gli smartwatch Samsung accoppiati a Xiaomi. Potresti avere problemi. E, se vieni dal "lato oscuro" potrebbero mancarti alcune cose.
Cosa deve fare il tuo nuovo smartwatch? Questa è la domanda principale.
sicuramente deve avere un buon sensore cardio, lettura notifiche e possibilità di effettuare chiamate
-
Quote:
occi
sicuramente deve avere un buon sensore cardio, lettura notifiche e possibilità di effettuare chiamate
Bene. Richieste chiarissime. Un ultima ma decisiva precisazione. Deve poter chiamare anche senza lo Smartphone?
-
Quote:
DreamReaper
Bene. Richieste chiarissime. Un ultima ma decisiva precisazione. Deve poter chiamare anche senza lo Smartphone?
ah no...quello non è importante. anzi, forse, per me, è meglio che non ci sia
-
Quote:
occi
ah no...quello non è importante. anzi, forse, per me, è meglio che non ci sia
Ottimo perché in quel caso la scelta si sarebbe ridotta ad un modello solo. Viceversa, senza sim/esim ci sono diversi modelli su diverse fasce di prezzo tutti Wear Os. Partendo dai 4 modelli ticwatch per passare a Huawei ed a prodotti più vecchi
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo perché in quel caso la scelta si sarebbe ridotta ad un modello solo. Viceversa, senza sim/esim ci sono diversi modelli su diverse fasce di prezzo tutti Wear Os. Partendo dai 4 modelli ticwatch per passare a Huawei ed a prodotti più vecchi
Huawei?
quale nel dettaglio?
-
Quote:
occi
Huawei?
quale nel dettaglio?
Abbiamo una grossa sezione che riguarda i dispositivi indossabili. Qui preferiamo dedicare le nostre attenzioni solo allo smartphone in questione. Continuiamo li.
-
Io uso un Garmin Fenix 5, nessun problema!