CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nome wireless oscurato alle App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    san sebastiano da po (to)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    s5 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nome wireless oscurato alle App

    Praticamente penso di aver detto quasi tutto nel titolo comunque il mio problema è che il nome WiFi al quale sono collegato non viene trasmesso alle App
    Ossia mi è già successo due volte, la prima con una telecamera IP sprovvista di connessione LAN da configurare via (app guardo) alla quale veniva chiesto di connettersi alla rete quindi inserire la password di rete e questa poi veniva trasmessa alla telecamera la quale poi si configurava automaticamente sulla rete quindi il primo campo dove dovrebbe esserci scritto il nome della rete non veniva compilato invece il campo sotto dove si poteva mettere la password si può inserire la password ma è l'app continua a dire prima connettiti alla rete.
    la seconda volta praticamente identico ma con un citofono wireless dove sempre da App (safesmart) deve essere configurato allo stesso modo della telecamera
    per quanto riguarda la telecamera ho dovuto rispolverare e riaccendere un vecchio Samsung s5 mini.
    Invece per il citofono sono riuscito con un mi5 che avevo prima di questo.
    Ho controllato i permessi delle App ma mi sembra di che abbiano tutti i permessi necessari.
    Il mio problema principale e che io sono un installatore e a volte mi chiedono di installare queste cineserie e se mi trovo con queste limitazioni non posso configurarle dal cliente almeno che non mi porti dietro un rottame di cellulare obsoleto o ancora peggio andare da cliente dire: scusa, mi presti il tuo cellulare che col mio non posso configurarlo ....

    Mi spiace per la lungaggine del messaggio però devo dire che la trascrizione vocale della tastiera di Google funziona veramente molto bene anche su termini che non vengono riconosciuti dallo swype

    Saluti

    Inviato dal mio MI 8 usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy