Visualizzazione stampabile
-
Info stampa mi8
Salve a tutti,come posso risolvere un guaio che ha fatto mio figlio?mi spiego prima se aprivo un file pdf,in automatico lo apriva con acrobat,ora se apro un pdf in automatico va in stampa di servizio,è mi chiede di acquistare non so chè ,come disattivare questa stampa di servizio??su xiaomi mi8,grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennysat
Salve a tutti,come posso risolvere un guaio che ha fatto mio figlio?mi spiego prima se aprivo un file pdf,in automatico lo apriva con acrobat,ora se apro un pdf in automatico va in stampa di servizio,è mi chiede di acquistare non so chè ,come disattivare questa stampa di servizio??su xiaomi mi8,grazie
Vai su impostazioni/applicazioni/gestione app
Trova l'applicazione che ti apre in automatico
Scorri in fondo e clicca su elimina predefiniti.
inviato da mi
-
Ciao,grazie x la risposta ,ma in elimina i predefiniti non ho nessuna impostazione predefinita ,quindi non ho niente da eliminare ,anche se clicco ma dice nessuna inpostazione predefinita??
-
Quote:
gennysat
Ciao,grazie x la risposta ,ma in elimina i predefiniti non ho nessuna impostazione predefinita ,quindi non ho niente da eliminare ,anche se clicco ma dice nessuna inpostazione predefinita??
Vai su impostazioni/applicazioni/gestione app
Tre puntini in alto a dx e clicca su "reimposta le preferenze app"
Questo ti resetta tutte le impostazioni predefinite di tutte le app.
inviato da mi
-
grazie,fatto questo significa che devo rimpostare di nuovo tutte le app?cioè dare i pernessi??giusto
-
Quote:
gennysat
grazie,fatto questo significa che devo rimpostare di nuovo tutte le app?cioè dare i pernessi??giusto
In pratica si. Ma non devi farlo "a mano" saranno le stesse applicazioni che te lo chiederanno una volta sola ma di volta in volta.