CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi chiamata. Schermo scuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi chiamata. Schermo scuro

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo. Ho un Redmi note 8T. Da un po' di tempo quando chiamo lo schermo diventa scuro e non risponde più a nessuna interazione. L'unico modo per riattivare lo smartphone è premere a lungo il pulsante di accensione e il terminale si riavvia. Non torna luminoso neanche quando termina la chiamata, che sia andata a buon fine o no.

    Ho scaricato la app per la ricalibrazione del sensore di prossimità, ma non è cambiato nulla.
    Quando videochiamo con whatsapp non c'è problema. Quando chiamo audio con whatsapp riesco in qualche modo a tornare a interagire con il telefono.
    Se ascolto un messaggio audio di whatsapp accade la stessa cosa (schermo scuro) ma per fortuna riesco a rientrare nel terminale quando finisce il messaggio.

    Ns

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsabatini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo. Ho un Redmi note 8T. Da un po' di tempo quando chiamo lo schermo diventa scuro e non risponde più a nessuna interazione. L'unico modo per riattivare lo smartphone è premere a lungo il pulsante di accensione e il terminale si riavvia. Non torna luminoso neanche quando termina la chiamata, che sia andata a buon fine o no.

    Ho scaricato la app per la ricalibrazione del sensore di prossimità, ma non è cambiato nulla.
    Quando videochiamo con whatsapp non c'è problema. Quando chiamo audio con whatsapp riesco in qualche modo a tornare a interagire con il telefono.
    Se ascolto un messaggio audio di whatsapp accade la stessa cosa (schermo scuro) ma per fortuna riesco a rientrare nel terminale quando finisce il messaggio.

    Ns
    cancella i dati del dialer.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy