Visualizzazione stampabile
-
ciao,
spero di non infrangere le regole.
conoscete mobzilla? mi sembra un buon prezzo.
Qualcuno ha reso il prodotto?
l'assicurazione funziona?
vorrei comprare il mi 9 lite con 128 Gb di memoria e 6 Gb di ram.
inoltre da questo riepilogo:
https://i.postimg.cc/L8mxZx2M/2019-1...n-Shot-001.jpg
mi preoccupa la scritta tasse escl.
per caso sapete se viene bloccato in qualche dogana? oppure scrivono il prezzo senza l'iva?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
ciao,
per caso sapete se viene bloccato in qualche dogana? oppure scrivono il prezzo senza l'iva?
grazie
Ma prendilo su Amazon!!
Xiaomi Mi 9 Lite Dual SIM 64GB 6GB RAM Grigio https://www.amazon.it/dp/B07Y8Q17N9/..._DfPcEb1VZT6BC
Non sarà spedito da Amazon ma con 245€ almeno sei sicuro che ti arrivi!!
Altrimenti spedito da Amazon c'è a 280€ ma è la versione 128 GB.
Xiaomi Mi 9 Lite Teléfono 6 GB di RAM + 128 GB di ROM, display Dot Drop da 6,39", Processore Octa-Core Snapdragon 710 Versione Globale (Grigio) https://www.amazon.it/dp/B07Y23D5PB/..._MhPcEbW9107B6
-
Quote:
Robertom
ciao,
https://i.postimg.cc/L8mxZx2M/2019-1...n-Shot-001.jpg
grazie
Quote:
gianpassa
Post uniti a discussione già avviata.
-
È un riflessione che ho fatto. Per questo ho chiesto un consiglio qui.
Tuttavia a parità di modello: 128 gb, di colore blu, ballano 50 euro.
Non cambiano la vita, ma certo su un telefono di media gamma, influenzano in modo significativo.
Praticamente potrei cambiare versione e processore con 50 euro.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Finalmente arrivato
Mi è arrivato oggi, preso su GB a 195 (nessuna altra spesa) la versione bianco 6 / 64.
Fantastico, nulla da dire, non vedo l'ora di provarlo. Ora aggiorno la MIUI e faccio il passaggio.
E' il mio terzo Xiaomi (Redmi 4x, Redmi Note 7), questo tocca a mia moglie (anche se lo terrei volentieri!!!!)
-
Ottimo! Buon divertimento e facci sapere come ti trovi [emoji2]
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
salve a tutti! ieri è arrivato il mi 9 lite 6 64 gb, e ho subito aggiornato alla miui 11.3.4.0. devo dire che tutto va alla perfezione, ho però due domande per chi già lo usa da un pò; quando lo smartphone è connesso in 4G PLUS l'icona cambia aggiungendo il simbolo + ,oppure non appare nessun simbolo? la seconda domanda riguarda i contatti, infatti non riesco a trovare la funzione per aggiungere le chiamate rapide sulla home, che invece era possibile fare con il redmi note 5 il mio precedente telefono; è normale visto l'aggiornamento ed il nuovo terminale oppure mi sono perso qualche impostazione?
-
Quote:
badaboom
salve a tutti! ieri è arrivato il mi 9 lite 6 64 gb, e ho subito aggiornato alla miui 11.3.4.0. devo dire che tutto va alla perfezione, ho però due domande per chi già lo usa da un pò; quando lo smartphone è connesso in 4G PLUS l'icona cambia aggiungendo il simbolo + ,oppure non appare nessun simbolo? la seconda domanda riguarda i contatti, infatti non riesco a trovare la funzione per aggiungere le chiamate rapide sulla home, che invece era possibile fare con il redmi note 5 il mio precedente telefono; è normale visto l'aggiornamento ed il nuovo terminale oppure mi sono perso qualche impostazione?
Su mi 9t e MIUI 11, quando connesso in 4G+ appare il simbolo +, penso quindi valga anche per il tuo ma non te ne do la certezza.
Per aggiungere un contatto rapido, tieni premuto su uno spazio vuoto sulla home, quindi scegli widget e da lì puoi aggiungere un contatto di chiamata rapida.
-
Quote:
D4xel
Su mi 9t e MIUI 11, quando connesso in 4G+ appare il simbolo +, penso quindi valga anche per il tuo ma non te ne do la certezza.
Per aggiungere un contatto rapido, tieni premuto su uno spazio vuoto sulla home, quindi scegli widget e da lì puoi aggiungere un contatto di chiamata rapida.
ok grazie, per quanto riguarda il 4G+ immaginavo fosse così, mentre per la chiamata rapida non è presente nessun widget, l'unica opzione è partendo da contatti, aggiungi alla schermata home, ma per far partire la chiamata si deve cliccare due volte! mi sembra strano che abbiano tolto questa opzione.
-
Quote:
badaboom
ok grazie, per quanto riguarda il 4G+ immaginavo fosse così, mentre per la chiamata rapida non è presente nessun widget, l'unica opzione è partendo da contatti, aggiungi alla schermata home, ma per far partire la chiamata si deve cliccare due volte! mi sembra strano che abbiano tolto questa opzione.
In widget/funzioni rapide come ultima voce non è presente "contatto"?