CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AndroSolo con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Google pay mi9 lite e n26 non funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Google pay mi9 lite e n26 non funziona?

Buongiorno a tutti!
    Ho collegato n26 a google pay, attivato nfc e la funzionalità wallet invece di sim; quando avvicino il telefono al pos mi esce la carta e il visto nel cerchiolino ma all'esercente esce errore. Come fare a risolvere? Vorrei sottolineare il fatto che ho sempre provato dallo stesso esercente/discount causa quarantena ma magari a qualcuno succede la stessa cosa.

Grazie a chiunque possa darmi una mano!

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    15,939
    Ringraziato 11,473 volte in 9,117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikelino666 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho collegato n26 a google pay, attivato nfc e la funzionalità wallet invece di sim; quando avvicino il telefono al pos mi esce la carta e il visto nel cerchiolino ma all'esercente esce errore. Come fare a risolvere? Vorrei sottolineare il fatto che ho sempre provato dallo stesso esercente/discount causa quarantena ma magari a qualcuno succede la stessa cosa.

Grazie a chiunque possa darmi una mano!
    Se la procedura di associazione carta è andata a buon fine, lato Google sei a posto. A questo punto senti N26, magari spendi 1 euro da qualche altra parte per un altra prova.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se la procedura di associazione carta è andata a buon fine, lato Google sei a posto. A questo punto senti N26, magari spendi 1 euro da qualche altra parte per un altra prova.
    Sisi, la procedura sembrerebbe essere andata a buon fine! infatti mi dice che è tutto ok.. è il solo pos che alla fine mi blocca. Si settimana prossima, se riesco, proverò dunque da un altro esercente! Nel frattempo, grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Aggiornamento! Ho provato con altro esercente (farmacia) e funziona! Quindi o il pos del supermercato non funziona con i telefoni o vi è qualcosa con il contatto non ottimale. Ma almeno funziona! Grazie!

6. Il seguente Utente ha ringraziato mikelino666 per il post:

DreamReaper (10-04-20)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    15,939
    Ringraziato 11,473 volte in 9,117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikelino666 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento! Ho provato con altro esercente (farmacia) e funziona! Quindi o il pos del supermercato non funziona con i telefoni o vi è qualcosa con il contatto non ottimale. Ma almeno funziona! Grazie!
    Felice che hai risolto!!!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Permessi di invio