CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Orario chiamate MI 9 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Orario chiamate MI 9 Lite

    Buongiorno a tutti. Sto impazzendo perche sul mio Mi9Lite quando vado in "TELEFONO" vedo normalmente l'elenco delle chiamate ma il problema è che non riesco a capire come fare per visualizzare l'ora della chiamata . Dove devo vedere ? Grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, clicca il tasto ""Thanks"" che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao, all'elenco telefonate fai cosi, clicca sul nome di chi ti ha chiamato/di chi hai chiamato(per farmi capire sulla destra c'è il simbolo del telefono, sulla sinistra l'immagine o la lettere iniziale del nome, esempio davide c'è una D, ed al centro c'è scritto il nome, in questo caso davide) clicca Sul nome davide e vedrai che si aprirà subito sotto una scheda con invia SMS e Cronologia, clicca su cronologia e vedrai gli orari, spero di essermi spiegato bene, ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato magicreal per il post:

    DreamReaper (27-04-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy