Ok! Grazie per l'aggiornamento del codice. La prova da "manuale" è metterci dentro una scheda Tim (con il voLTE attivo) e provare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
MCN (03-02-21)
Su Xiaomi MI 9 Lite il VoLTE funziona regolarmente, per attivarlo dovete digitare questo codice *#*#86583#*#*
Attenzione per attivarlo DEVE uscire la scritta "VoLTE carrier check was disabled" (lo attiva è al contrario) "VoLTE carrier check was enabled" (lo disattiva).
Dopo averlo abilitato nella scheda "Impostazioni SIM" lo vedrete anche lì abilitato.
DreamReaper (14-02-21)
A me ovviamente non va, ma io ho sia ho mobile che Jena e nessuna delle due mi permette il volte, purtroppo
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, volevo avvisarvi che lo ha anche CoopVoce, a me ha dato la possibilità di abilitarlo
DreamReaper (14-02-21),ryouza (14-02-21)
mi vien voglia di passare a coopvoce, quasi quasi...
ryouza (15-02-21)
Aggiungo la mia esperienza/problema..ho problemi col mi 9 lite (tutto aggiornato) a far funzionare il VoLTE con sim vodafone...normalmente quando chiamavo il cell passava da 4g a 3g/H+ e un po riuscivo a navigare, ora che hanno disattivato il 3g è impossibile navigare. Ho provato con il codice * # * # 86583 # * # * e vedo la voce Volte nel menu ma nelle impostazioni avanzate entrando con *#*#4636#*#* mi da sempre ims non registrato. Ho chiamato 190 e sono stato in negozio ma nessuno riesce a risolvere. La mia sim su un altro cell non da problemi. Una sim funzionante inserita nel mio cell ha problemi.
Mi aggiungo al club dei possessori di mi9 lite con VoLte non funzionante con sim ho. mobile. Nelle impostazioni ovviamente è attivo... Se qualcuno ha novità si faccia avanti