Ciao! A quanto lo vendono da Unieuro?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Da Unieuro 370.
Ho indicato in prima pagina un buono sconto di 10 euro PAYPAL2019 ma a me non so perché non funziona.
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
ilgano (03-05-19)
Da Unieuro oltre allo sconto PAYPAL2019 di 10€ c'è un extra sconto applicato del 5% (lo si trova solo in fase di checkout)
quindi prezzo finale 341.50 € (XIAOMI MI 9 SE 5.97" 6 GB 128 GB NERO)
unica pecca è che utilizzando il coupon paypal non si può usufruire del ritiro in negozio ma solo spedizione a domicilio
metrino (03-05-19)
metrino (03-05-19)
@metrino ci sarebbe da aggiornare il primo post con nuove info riguardo lo sblocco del bootloader e garanzia
http://www.miui.it/forum/index.php?posts/334160
metrino (15-05-19)
aggiornate condizioni di garanzia di grossoshop, approfitto per segnalare che da unieuro non cì+ più!
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
DreamReaper (16-05-19)
Salve, ieri lo visto su un sito spagnolo a 270 con pagamento paypal, e garanzia europa di 2 anni., ma non riesco a trovare piu il sito...![]()
Qualcuno mi sa dire come funziona la garanzia per negozi tipo tigershop dove lo danno a buon prezzo (298 € comprese s.s).
Non conviene? Non posso usufruire della garanzia presso i centri autorizzati xiaomi italiani?
Ho letto per bene il post principale, ma non so che provenienza hanno i loro telefoni.. credo siano presi dalla cina guardando il prezzo..
Ultima modifica di SDjTUNING; 20-05-19 alle 22:53
Ciao! La faccenda è molto semplice. Tutti i telefoni sono in garanzia. Cambiano però le modalità.
Telefoni acquistati dal sito Xiaomi ufficiale o da Mi Store e grande distribuzione. Gli interventi in garanzia verranno effettuati dalla: assistenza Xiaomi in Italia portando l'apparecchio nei centri autorizzati o nei Mi Store.
Per tutti gli altri store gli interventi in garanzia vengono effettuati presso il venditore.
Avrai cura di spedire il telefono a tue spese allo shop di acquisto. Lo stesso invierà il prodotto a Xiaomi avvalendosi della garanzia worldwide. Sarà cura del venditore rispedirti il prodotto riparato a sue spese.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao! Ok chiarissimo
Non condivido questo modo di fare di Xiaomi, bisognerebbe almeno accettare presso i centri autorizzati Xiaomi direttamente anche i telefoni di shop italiani![]()