CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    256g in Italia arriverè?
    Ciao,

    no non è prevista. Sugli store cinesi si trova anche la versione con 8 Giga di RAM

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgipos Visualizza il messaggio
    Ah sì? Ho un vecchio lg g5 che aggrega 4g+ e va una bomba (operatore fastweb mobile)... Almeno il mi 9 viaggia bene in 4g? Visto che dovrebbe essere pronto per il 5g...

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
    Credo che la versione global andrà benissimo. Quella Cinese manca di banda 20 ed è (appunto) per il mercato Cinese. Ricordiamoci che Mi 9 è un ottimo telefono che scende a qualche compromesso per mantenere il suo prezzo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Ho deciso di passare a Mi9 da Samsung S8 (quando si abbasserà un po' di prezzo).

    Sono stanco dei bordi curvi e della dimensione dello schermo quindi volevo appunto optare per questa soluzione.

    Volevo sapere da qualche possessore, in linea generale, come si trovava a livello di batteria e fotocamera.
    Ho inoltre sentito del fatto delle pubblicità nelle app di sistema: sono rimuovibili?
    Per la ricarica del dispositivo si ha in confezione un wattaggio alto?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi è arrivato il mio Mi9 128gb. Prim a di accenderlo sto cercando di evitare possibili errori che potrebbero essere irrimediabili. Ho dubbi innanzitutto in merito alle seguenti cose, forse semplici per molti di Voi, ma spero vorrete aiutarmi a non errare.
    1) Ho due nano sim, di cui solo una con voce e connessione dati. Esiste una posizione ove mettere la sim dati? Nel mio haweii dovevo metterla a destra ad esempio.
    2) possibile poter scegliere di volta in volta quale sim utilizzare sia per voce sia per dati e come? (In hawuei c'era opzione scegli di volta in volta)
    3) Accensione con impronta digitale. Possibile salvare le impronte di 2 persone diverse con pari opportunità di accensione? (In caso di necessità vorrei che un'altra persona di mia fiducia potesse accendere il telefono.
    4) Il telefono alla prima accensione è già carico o devo preventivamente tenerlo in carica tot ore? Ho letto nelle poche istruzioni in libretto che NON si deve telefonare durante la carica del telefono ( immagino neppure installare ed operar..)
    Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi e spero di non aver violato regole con questo mio post.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi è arrivato il mio Mi9 128gb. Prim a di accenderlo sto cercando di evitare possibili errori che potrebbero essere irrimediabili. Ho dubbi innanzitutto in merito alle seguenti cose, forse semplici per molti di Voi, ma spero vorrete aiutarmi a non errare.
    1 e 2 Puoi inserire le sim dove preferisci, poi dal menù Impostazioni\schede sim e reti mobili puoi scegliere se attivare i dati o meno e con quale preferenza effettuare chiamate e connessioni dati, inoltre dal dialer puoi selezionare con quale sim chiamare di volta in volta.
    3 Per l'accensione c'è un tasto, l'impronta digitale serve solo per lo sblocco dello schermo, oltre che eventualmente per evitare l'inserimento di password o per impostare blocchi privacy. Devi comunque impostare un blocco schermo alternativo (pin, password, etc.) prima di attivare il lettore d'impronte.
    4 Il telefono arriva con batteria parzialmente carica, ma è comunque preferibile e suggerito ricaricarlo al 100% prima di utilizzarlo. Per quanto riguarda l'uso durante la carica, per evitare eccessivi surriscaldamenti della batteria è preferibile evitare di giocarci o fare cose pesanti mentre è collegato al caricatore, ma di certo funziona pienamente anche quando è collegato al caricatore.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, sapete se lo xiaomi mi9 LAVENDER VIOLET (MZB7594EU) ha qualche limitazione particolare, bootloader sbloccato, o qualche rom particolare? A me interesserebbe avere il boot loader bloccato per non correre il rischio che le app della banca non funzionino

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexdel Visualizza il messaggio
    Salve, sapete se lo xiaomi mi9 LAVENDER VIOLET (MZB7594EU) ha qualche limitazione particolare, bootloader sbloccato, o qualche rom particolare? A me interesserebbe avere il boot loader bloccato per non correre il rischio che le app della banca non funzionino

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Se lo acquisti nuovo da rivenditore affidabile ovviamente ha/deve avere il bootloader bloccato come tutti gli altri Xiaomi.
    Ultima modifica di complicazio; 14-09-19 alle 09:17

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok grazie. Per il discorso banda 20 la sigla può essere indicativa per essere sicuri di non prendere un cinese flashato per l'Europa? Mi fido poco delle parole dei rivenditori, anche perché a volte nemmeno loro sanno cosa vendono..

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexdel Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Per il discorso banda 20 la sigla può essere indicativa per essere sicuri di non prendere un cinese flashato per l'Europa? Mi fido poco delle parole dei rivenditori, anche perché a volte nemmeno loro sanno cosa vendono..

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Compra da rivenditore ufficiale e non mai problemi di sorta.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il sensore di prossimità funziona durante una chiamata? l'audio dei video si sente? ho restituito un redmi note 7 proprio per questi due difetti insopportabili che nel 2019 ,secondo me,uno smartphone non dovrebbe avere

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy