Originariamente inviato da
ShylockVenice
Salve, ho da un paio preso un mi9 di due mesi e mezzo, praticamente nuovo e usato pochissimo, l'unica cosa è che dopo averlo acquistato e intallando accubattery l'app mi dava una stima ridicola della salute della batteria, attorno all'87%, ho provato a fare qualche piccolo ciclo di carica e scarica, per far lavorare meglio l'app e a fare un benchmark manuale come descritto nell'help dell'app, ma sono arrivato massimo all'88% di batteria, cioè a 2900 mAh, che sono molti di meno rispetto ai 3300 mAh (che non sono tantissimi) di fabbrica. Ho avuto per due anni e mezzo un nexus6p con alle spalle più di sei mesi e nonostante giornate da addirittura due cicli e le temperature infernali raggiunte dal processore (grazie tante sd 810) è arrivata ad avere un 89% di batteria dopo tutto questo tempo. Mi chiedo se la batteria del mio mi9 non sia difettata già di fabbrica, mi sembra veramente strano che dopo neanche 3 mesi di vita si riesca a mangiare addirittura 400 mAh, cosa che con il nexus è accaduta in 3 anni di utilizzo.
https://imgur.com/a/rcQeZvb