CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

[BATTERIA & AUTONOMIA] Xiaomi Mi 9 | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,639
    Ringraziato 13,105 volte in 10,472 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShylockVenice Visualizza il messaggio
    Salve, ho da un paio preso un mi9 di due mesi e mezzo, praticamente nuovo e usato pochissimo, l'unica cosa è che dopo averlo acquistato e intallando accubattery l'app mi dava una stima ridicola della salute della batteria, attorno all'87%, ho provato a fare qualche piccolo ciclo di carica e scarica, per far lavorare meglio l'app e a fare un benchmark manuale come descritto nell'help dell'app, ma sono arrivato massimo all'88% di batteria, cioè a 2900 mAh, che sono molti di meno rispetto ai 3300 mAh (che non sono tantissimi) di fabbrica. Ho avuto per due anni e mezzo un nexus6p con alle spalle più di sei mesi e nonostante giornate da addirittura due cicli e le temperature infernali raggiunte dal processore (grazie tante sd 810) è arrivata ad avere un 89% di batteria dopo tutto questo tempo. Mi chiedo se la batteria del mio mi9 non sia difettata già di fabbrica, mi sembra veramente strano che dopo neanche 3 mesi di vita si riesca a mangiare addirittura 400 mAh, cosa che con il nexus è accaduta in 3 anni di utilizzo.
    https://imgur.com/a/rcQeZvb
    È veramente molto strano. Penserei quasi ad un bug dell'applicazione con cui hai controllato la batteria.
    Per @pablito71
    Mi 9t non è certo un battery Iphone. Dipende dall'uso che ne devi fare.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

pablito71 (01-08-19)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, secondo voi è possibile caricare la batteria con questo caricatore qui? Quello bianco è l'originale

Ultima modifica di Misterius85; 18-10-19 alle 22:28

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio