CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

come recuperare i dati da un terminale con schermo rotto [mi9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come recuperare i dati da un terminale con schermo rotto [mi9]

    Ciao a tutti.
    Mi si è rotto lo schermo del mio mi9, il touch screen sembra funzionare ma lo schermo è spaccato ed ha visibilità a sfarfallio e disallineata e solo per circs 1/4 dello schermo. posso fare video se serve ma l'idea che deve passare è che lo schermo è come se fosse tutto nero.
    Ho messo la password all' accensione, quella che devi disegnare una figura dai 9 puntini.
    purtroppo il cell è stato spento, ed ora è completamente bloccato, nel senso che non ho un feedback visivo per inserire la password. come sapete inoltre questo cell non ha la sd esterna.
    vorrei poterci quantomeno recuperare i dati della memoria interna (tipo le foto ecc...). qualcuno ha qualche idea su come posso fare?
    purtroppo con lo schermo bloccato della password attaccando il cavo USB al pc non vedo le carelle del cellulare (tanto è che quando faccio questa operazione con shermo funzionante devo anche cliccare se voflio" solo ricaricaree" "trasferire foto" o "trasferire dati" operazione che comunque mi sarebbe difficile).

    come posso fare?

    grazie ciao
    Massimiliano

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy