Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonescattolin
ciao anch'io sono un possessore di mi 9 ho appena aggiornato alla 12.5 e ti confermo che la registrazione continua ad avvenire.
Ho avuto dei bug con le gestire ma appena possibile ripristino alle impostazioni di fabbrica e reinstallo e vediamo se riusciamo a risolvere
Quote:
Pakkos
Ho aggiornato anch'io e tutto è andato liscio e non ho avuto bisogno, sino ad ora, di eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Riguardo le gesture a schermo pieno che non funzionano, effettivamente quest'ultime non vanno con i Launcher alternativi ma con quello stock funzionano correttamente. Leggendo sul Web, questo è un problema noto, ossia con Android 11 le gesture funzionano solo sui Launcher stock e, per esempio con Nova che io uso, dovranno essere abilitate dagli sviluppatori delle App di launcher alternativi. Giusto per informazione, l'aggiornamento alla MIUI 12.5 e contestuale aggiornamento ad Android 11, è attualmente rilasciato solo ai possessori di Mi9 con rom Global, per le Rom EU c'è ancora da attendere.
Grazie per il feedback.
E' quantomeno singolare che l'aggiornamento alla Miui 12.5 continui a mantenere la registrazione chiamate.
Da quanto ne so, dalla Miui 12.5 in poi, sia per la versioen Global Mi che per quella EU, il dialer è quello Google e non implementa ancora la registrazione chiamate nativa.
Questa stranezza potrebbe derivare dalla diversa implementazione del dialer da parte di Xiaomi (sarebbe interessante sapere se è ancora quello Xiaomi è p quello Google ) o dal fatto che la specifrica versione di Google sul MI9 sia stata "sbloccata" da parte dei server Google per poter registrare le chiamate (una cosa simile sta avvenendo sui dispositivi Google Pixel e su Oneplus, alcuni recenti update dell'applicazione, stanno permettendo agli utenti di registrare nativamente le chiamate)
Ciao
-
Quote:
megthebest
Grazie per il feedback.
E' quantomeno singolare che l'aggiornamento alla Miui 12.5 continui a mantenere la registrazione chiamate.
Da quanto ne so, dalla Miui 12.5 in poi, sia per la versioen Global Mi che per quella EU, il dialer è quello Google e non implementa ancora la registrazione chiamate nativa.
Questa stranezza potrebbe derivare dalla diversa implementazione del dialer da parte di Xiaomi (sarebbe interessante sapere se è ancora quello Xiaomi è p quello Google ) o dal fatto che la specifrica versione di Google sul MI9 sia stata "sbloccata" da parte dei server Google per poter registrare le chiamate (una cosa simile sta avvenendo sui dispositivi Google Pixel e su Oneplus, alcuni recenti update dell'applicazione, stanno permettendo agli utenti di registrare nativamente le chiamate)
Ciao
Da qualche ora il dialer Google si sta aggiornando lato server con la registrazione delle chiamate.
-
Quote:
megthebest
Grazie per il feedback.
Ciao
Dopo l'aggiornamento alla MIUI 12.5, la cui versione precisamente è così denominata miui Global V12.5.1.0 (RFAMIXM) Stable, il dialer è rimasto quello Xiaomi che, fortunatamente :D, non è stato sostituito da quello di Google.
-
Quote:
Pakkos
Dopo l'aggiornamento alla MIUI 12.5, la cui versione precisamente è così denominata miui Global V12.5.1.0 (RFAMIXM) Stable, il dialer è rimasto quello Xiaomi che, fortunatamente :D, non è stato sostituito da quello di Google.
Qualche feedback sul dialer con la RFAEUXM (che mi sta proponendo via OTA)? Fremo :)
-
Ciao a tutti , l'aggiornamento è disponibile via OTA? Perché a me non è ancora apparsa la notifica (o meglio, appare magicamente solo quando attivo l'impostazione "ricevi gli aggiornamenti in anticipo", il che mi fa pensare che si possa trattare di una versione globale beta).
-
Quote:
Francescus28
Ciao a tutti , l'aggiornamento è disponibile via OTA? Perché a me non è ancora apparsa la notifica (o meglio, appare magicamente solo quando attivo l'impostazione "ricevi gli aggiornamenti in anticipo", il che mi fa pensare che si possa trattare di una versione globale beta).
Ciao, con che rom sei attualmente? A parte l'informazione, solitamente gli aggiornamenti sono scaglionati.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao, con che rom sei attualmente? A parte l'informazione, solitamente gli aggiornamenti sono scaglionati.
Ciao , ero con la 12.0.4.0 globale se non ricordo male. Dico così perché proprio oggi pomeriggio è arrivata la notifica per aggiornarlo alle 12.5, quindi ho risolto [emoji1]
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Francescus28
Ciao , ero con la 12.0.4.0 globale se non ricordo male. Dico così perché proprio oggi pomeriggio è arrivata la notifica per aggiornarlo alle 12.5, quindi ho risolto [emoji1]
Grande!! Tutto bene il post aggiornamento?
-
Quote:
DreamReaper
Grande!! Tutto bene il post aggiornamento?
Sì grazie tutto a posto [emoji1]. Nessun crash fino ad ora, anche se ho l'impressione che le animazioni non siano molto fluide , aspetto un po' e poi valuto se formattarlo o no [emoji38]
-
Quote:
Francescus28
Sì grazie tutto a posto [emoji1]. Nessun crash fino ad ora, anche se ho l'impressione che le animazioni non siano molto fluide , aspetto un po' e poi valuto se formattarlo o no [emoji38]
Ok, se vuoi tienici aggiornati. Prima impressione post aggiornamento, "microlag".