CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

aggiornamento Miui 12.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, se vuoi tienici aggiornati. Prima impressione post aggiornamento, "microlag".
    Ciao , dopo quasi 2 settimane non noto particolari problemi. I micro lag sembrano non esserci più. Oggi riavviando il telefono mi è comparso questo messaggio che allego. A quali elementi di sistema dovrebbe riferirsi?

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    Ciao , dopo quasi 2 settimane non noto particolari problemi. I micro lag sembrano non esserci più. Oggi riavviando il telefono mi è comparso questo messaggio che allego. A quali elementi di sistema dovrebbe riferirsi?

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Onestamente lo vedo un po' sospetto come messaggio.

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono sempre stato restio ad aggiornare il mio mi9 semplicemente perchè non ne sentivo la necessità.

    Qualche giorno fa però ho deciso di lasciarmi convincere, per vari motivi tra cui android auto wireless che funziona solo con android 11, dalla notifica che insisteva da ormai molti mesi per farmi installare l'aggiornamento.
    Ho scoperto però che quello che ho installato è Android 10 con la miui 12.0.5.

    Al momento non trova nessun altro aggiornamento disponibile. Ho una ROM EU e vorrei la miui 12.5 con android 11. Cosa devo fare?

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronos9 Visualizza il messaggio
    Sono sempre stato restio ad aggiornare il mio mi9 semplicemente perchè non ne sentivo la necessità.

    Qualche giorno fa però ho deciso di lasciarmi convincere, per vari motivi tra cui android auto wireless che funziona solo con android 11, dalla notifica che insisteva da ormai molti mesi per farmi installare l'aggiornamento.
    Ho scoperto però che quello che ho installato è Android 10 con la miui 12.0.5.

    Al momento non trova nessun altro aggiornamento disponibile. Ho una ROM EU e vorrei la miui 12.5 con android 11. Cosa devo fare?
    Devi indicarci la sigla completa della rom dopo 12.0.5 ci sono altre lettere. Potresti avere un dispositivo brand (Tim, Vodafone, Wind3) e per questo magari non hai ricevuto ancora l'aggiornamento Android 11 su Miui 12.5

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Devi indicarci la sigla completa della rom dopo 12.0.5 ci sono altre lettere. Potresti avere un dispositivo brand (Tim, Vodafone, Wind3) e per questo magari non hai ricevuto ancora l'aggiornamento Android 11 su Miui 12.5

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Il mio telefono non è brandizzato.

    Allora, al momento ho la MIUI 12.0.5.0(QFAEUXM). Da quando ho scritto il messaggio ho scaricato la rom EEA per aggiornare a 12.5 ed android 11 via OTA.
    Il problema è che al momento di scegliere il pacchetto per aggiornare la ROM il telefono mi restituisce il messaggio "impossibile aggiornare a questa ROM stabile".
    Ho quindi scoperto cercando in rete che XIAOMI blocca l'aggiornamento da android 10 ad android 11 per via di alcuni problemi con dei file di whatsapp?
    Possibile che ad oggi non ci sia nessun sistema per aggiornare a questa .... di miui 12.5? Devo per forza fare il root?
    Veramente scandaloso.
    Ultima modifica di Kronos9; 02-06-22 alle 20:02

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy