CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

aggiornamento Miui 12.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonescattolin Visualizza il messaggio
    ciao anch'io sono un possessore di mi 9 ho appena aggiornato alla 12.5 e ti confermo che la registrazione continua ad avvenire.
    Ho avuto dei bug con le gestire ma appena possibile ripristino alle impostazioni di fabbrica e reinstallo e vediamo se riusciamo a risolvere
    Quote Originariamente inviato da Pakkos Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato anch'io e tutto è andato liscio e non ho avuto bisogno, sino ad ora, di eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Riguardo le gesture a schermo pieno che non funzionano, effettivamente quest'ultime non vanno con i Launcher alternativi ma con quello stock funzionano correttamente. Leggendo sul Web, questo è un problema noto, ossia con Android 11 le gesture funzionano solo sui Launcher stock e, per esempio con Nova che io uso, dovranno essere abilitate dagli sviluppatori delle App di launcher alternativi. Giusto per informazione, l'aggiornamento alla MIUI 12.5 e contestuale aggiornamento ad Android 11, è attualmente rilasciato solo ai possessori di Mi9 con rom Global, per le Rom EU c'è ancora da attendere.
    Grazie per il feedback.
    E' quantomeno singolare che l'aggiornamento alla Miui 12.5 continui a mantenere la registrazione chiamate.
    Da quanto ne so, dalla Miui 12.5 in poi, sia per la versioen Global Mi che per quella EU, il dialer è quello Google e non implementa ancora la registrazione chiamate nativa.
    Questa stranezza potrebbe derivare dalla diversa implementazione del dialer da parte di Xiaomi (sarebbe interessante sapere se è ancora quello Xiaomi è p quello Google ) o dal fatto che la specifrica versione di Google sul MI9 sia stata "sbloccata" da parte dei server Google per poter registrare le chiamate (una cosa simile sta avvenendo sui dispositivi Google Pixel e su Oneplus, alcuni recenti update dell'applicazione, stanno permettendo agli utenti di registrare nativamente le chiamate)
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback.
    E' quantomeno singolare che l'aggiornamento alla Miui 12.5 continui a mantenere la registrazione chiamate.
    Da quanto ne so, dalla Miui 12.5 in poi, sia per la versioen Global Mi che per quella EU, il dialer è quello Google e non implementa ancora la registrazione chiamate nativa.
    Questa stranezza potrebbe derivare dalla diversa implementazione del dialer da parte di Xiaomi (sarebbe interessante sapere se è ancora quello Xiaomi è p quello Google ) o dal fatto che la specifrica versione di Google sul MI9 sia stata "sbloccata" da parte dei server Google per poter registrare le chiamate (una cosa simile sta avvenendo sui dispositivi Google Pixel e su Oneplus, alcuni recenti update dell'applicazione, stanno permettendo agli utenti di registrare nativamente le chiamate)
    Ciao
    Da qualche ora il dialer Google si sta aggiornando lato server con la registrazione delle chiamate.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback.
    E' quantomeno singolare che l'aggiornamento alla Miui 12.5 continui a mantenere la registrazione chiamate.
    Da quanto ne so, dalla Miui 12.5 in poi, sia per la versioen Global Mi che per quella EU, il dialer è quello Google e non implementa ancora la registrazione chiamate nativa.
    Questa stranezza potrebbe derivare dalla diversa implementazione del dialer da parte di Xiaomi (sarebbe interessante sapere se è ancora quello Xiaomi è p quello Google ) o dal fatto che la specifrica versione di Google sul MI9 sia stata "sbloccata" da parte dei server Google per poter registrare le chiamate (una cosa simile sta avvenendo sui dispositivi Google Pixel e su Oneplus, alcuni recenti update dell'applicazione, stanno permettendo agli utenti di registrare nativamente le chiamate)
    Ciao
    Dopo l'aggiornamento alla MIUI 12.5, la cui versione precisamente è così denominata miui Global V12.5.1.0 (RFAMIXM) Stable, il dialer è rimasto quello Xiaomi che, fortunatamente , non è stato sostituito da quello di Google.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pakkos per il post:

    megthebest (05-07-21)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakkos Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento alla MIUI 12.5, la cui versione precisamente è così denominata miui Global V12.5.1.0 (RFAMIXM) Stable, il dialer è rimasto quello Xiaomi che, fortunatamente , non è stato sostituito da quello di Google.
    Qualche feedback sul dialer con la RFAEUXM (che mi sta proponendo via OTA)? Fremo

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , l'aggiornamento è disponibile via OTA? Perché a me non è ancora apparsa la notifica (o meglio, appare magicamente solo quando attivo l'impostazione "ricevi gli aggiornamenti in anticipo", il che mi fa pensare che si possa trattare di una versione globale beta).

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , l'aggiornamento è disponibile via OTA? Perché a me non è ancora apparsa la notifica (o meglio, appare magicamente solo quando attivo l'impostazione "ricevi gli aggiornamenti in anticipo", il che mi fa pensare che si possa trattare di una versione globale beta).
    Ciao, con che rom sei attualmente? A parte l'informazione, solitamente gli aggiornamenti sono scaglionati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, con che rom sei attualmente? A parte l'informazione, solitamente gli aggiornamenti sono scaglionati.
    Ciao , ero con la 12.0.4.0 globale se non ricordo male. Dico così perché proprio oggi pomeriggio è arrivata la notifica per aggiornarlo alle 12.5, quindi ho risolto

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Francescus28 per il post:

    DreamReaper (17-07-21)

  11. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    Ciao , ero con la 12.0.4.0 globale se non ricordo male. Dico così perché proprio oggi pomeriggio è arrivata la notifica per aggiornarlo alle 12.5, quindi ho risolto

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Grande!! Tutto bene il post aggiornamento?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Francescus28 (17-07-21)

  13. #19
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grande!! Tutto bene il post aggiornamento?
    Sì grazie tutto a posto . Nessun crash fino ad ora, anche se ho l'impressione che le animazioni non siano molto fluide , aspetto un po' e poi valuto se formattarlo o no

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  14. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    Sì grazie tutto a posto . Nessun crash fino ad ora, anche se ho l'impressione che le animazioni non siano molto fluide , aspetto un po' e poi valuto se formattarlo o no

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Ok, se vuoi tienici aggiornati. Prima impressione post aggiornamento, "microlag".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy