CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

PROBLEMA altoparlante muto in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    PROBLEMA altoparlante muto in chiamata

    buonasera, possiedo uno xiaomi 9 (M2003J15SG); stamani si è aggiornato alla versione 12.5.1 (RJOEUXM) KERNEL 4.14.186-gb58ac47; da quel momento, in chiamata l'altoparlante non si sente; in vivavoce funziona tutto, messaggi vocali ok, musica ok, ma se chiamo o rispondo ad una chiamata l'altoparlante è completamente muto.
    Qualcuno ha una soluzione per me? possibilmente vorrei non fare l'hard reset. Grazie.

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,837
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    buonasera, possiedo uno xiaomi 9 (M2003J15SG); stamani si è aggiornato alla versione 12.5.1 (RJOEUXM) KERNEL 4.14.186-gb58ac47; da quel momento, in chiamata l'altoparlante non si sente; in vivavoce funziona tutto, messaggi vocali ok, musica ok, ma se chiamo o rispondo ad una chiamata l'altoparlante è completamente muto.
    Qualcuno ha una soluzione per me? possibilmente vorrei non fare l'hard reset. Grazie.
    Buonasera.
    Se il problema è software, credo che il reset sia l'unica speranza (sempre che non si porti con se un bug che comprometta la parte audio).
    Effettua uno Speaker Test digitando *#*#6484#*#* oppure *#*#64663#*#* e controlla il risultato.
    醉卧沙场

  4. #3
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Se il problema è software, credo che il reset sia l'unica speranza (sempre che non si porti con se un bug che comprometta la parte audio).
    Effettua uno Speaker Test digitando *#*#6484#*#* oppure *#*#64663#*#* e controlla il risultato.


    Grazie della risposta, avevo già effettuato il test e lo passa correttamente, sento tutto e molto bene.... Solo in chiamata non si sente..

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,837
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, avevo già effettuato il test e lo passa correttamente, sento tutto e molto bene.... Solo in chiamata non si sente..
    Io comunque un backup e u reset lo farei; mi toglierei ogni dubbio e nel caso positivo contatterei l'Assistenza (anche via chat) e chiederei lumi direttamente a loro su come procedere al ripristino delle funzioni del dispositivo.
    醉卧沙场

  6. #5
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Io comunque un backup e u reset lo farei; mi toglierei ogni dubbio e nel caso positivo contatterei l'Assistenza (anche via chat) e chiederei lumi direttamente a loro su come procedere al ripristino delle funzioni del dispositivo.

    Concordo... hai un consiglio per un app che riesca a fare il backup totalendelle app installare incluse le credenziali usate per l'accesso a tutte? (Il mio incubo)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, avevo già effettuato il test e lo passa correttamente, sento tutto e molto bene.... Solo in chiamata non si sente..
    Scusate il doppio messaggio....ho commesso un errore... Lo speaker test prova solo l'altoparlante sotto che è lo stesso del vivavoce ma non lo stesso delle chiamate... Forse è receiver test....che sta muto...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy