CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 103 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

PROBLEMA altoparlante muto in chiamata

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stardobas

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

PROBLEMA altoparlante muto in chiamata

buonasera, possiedo uno xiaomi 9 (M2003J15SG); stamani si Ŕ aggiornato alla versione 12.5.1 (RJOEUXM) KERNEL 4.14.186-gb58ac47; da quel momento, in chiamata l'altoparlante non si sente; in vivavoce funziona tutto, messaggi vocali ok, musica ok, ma se chiamo o rispondo ad una chiamata l'altoparlante Ŕ completamente muto.
    Qualcuno ha una soluzione per me? possibilmente vorrei non fare l'hard reset. Grazie.

2.  
    9mm
    9mm non Ŕ in linea
    Androidiano VIP

LocalitÓ
    Puglia
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro, Honor 9

Ringraziamenti
    481
    Ringraziato 857 volte in 612 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    buonasera, possiedo uno xiaomi 9 (M2003J15SG); stamani si Ŕ aggiornato alla versione 12.5.1 (RJOEUXM) KERNEL 4.14.186-gb58ac47; da quel momento, in chiamata l'altoparlante non si sente; in vivavoce funziona tutto, messaggi vocali ok, musica ok, ma se chiamo o rispondo ad una chiamata l'altoparlante Ŕ completamente muto.
    Qualcuno ha una soluzione per me? possibilmente vorrei non fare l'hard reset. Grazie.
    Buonasera.
    Se il problema Ŕ software, credo che il reset sia l'unica speranza (sempre che non si porti con se un bug che comprometta la parte audio).
    Effettua uno Speaker Test digitando *#*#6484#*#* oppure *#*#64663#*#* e controlla il risultato.
    REGOLAMENTO GENERALE.
    Non rispondo a PM; le tematiche si affrontano nei Thread, perchŔ potrebbero esserci soluzioni per altri utenti.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Se il problema Ŕ software, credo che il reset sia l'unica speranza (sempre che non si porti con se un bug che comprometta la parte audio).
    Effettua uno Speaker Test digitando *#*#6484#*#* oppure *#*#64663#*#* e controlla il risultato.

Grazie della risposta, avevo giÓ effettuato il test e lo passa correttamente, sento tutto e molto bene.... Solo in chiamata non si sente..

9mm
    9mm non Ŕ in linea
    Androidiano VIP

LocalitÓ
    Puglia
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro, Honor 9

Ringraziamenti
    481
    Ringraziato 857 volte in 612 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta, avevo giÓ effettuato il test e lo passa correttamente, sento tutto e molto bene.... Solo in chiamata non si sente..
    Io comunque un backup e u reset lo farei; mi toglierei ogni dubbio e nel caso positivo contatterei l'Assistenza (anche via chat) e chiederei lumi direttamente a loro su come procedere al ripristino delle funzioni del dispositivo.
    REGOLAMENTO GENERALE.
    Non rispondo a PM; le tematiche si affrontano nei Thread, perchŔ potrebbero esserci soluzioni per altri utenti.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Io comunque un backup e u reset lo farei; mi toglierei ogni dubbio e nel caso positivo contatterei l'Assistenza (anche via chat) e chiederei lumi direttamente a loro su come procedere al ripristino delle funzioni del dispositivo.

Concordo... hai un consiglio per un app che riesca a fare il backup totalendelle app installare incluse le credenziali usate per l'accesso a tutte? (Il mio incubo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Scusate il doppio messaggio....ho commesso un errore... Lo speaker test prova solo l'altoparlante sotto che Ŕ lo stesso del vivavoce ma non lo stesso delle chiamate... Forse Ŕ receiver test....che sta muto...

Tag per questa discussione

Permessi di invio