CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: solocchi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Hard reset involontario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hard reset involontario

Buongiorno , ieri si è bloccato il telefono. Sono riuscito ad entrare in bot mod e per sbaglio ho fatto un hard reset e ho perso tutti i dati. Adesso non ho ricordi di aver fatto mai backup come posso fare per recuperare i dati che avevo nel telefono? Ho provato a scaricare delle app che mi trovano dei file all'interno del telefono ma sono a pagamento e non so se veramente funzionano.
    Grazie dell'aiuto

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro, Honor 9

Ringraziamenti
    799
    Ringraziato 1,750 volte in 1,248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alecodo Visualizza il messaggio
    Buongiorno , ieri si è bloccato il telefono. Sono riuscito ad entrare in bot mod e per sbaglio ho fatto un hard reset e ho perso tutti i dati. Adesso non ho ricordi di aver fatto mai backup come posso fare per recuperare i dati che avevo nel telefono? Ho provato a scaricare delle app che mi trovano dei file all'interno del telefono ma sono a pagamento e non so se veramente funzionano.
    Grazie dell'aiuto
    Buongiorno, senza un backup, difficilmente si possono recuperare i dati persi.
    Puoi sempre sperare che da qualche parte sia stato salvato automaticamente qualche backup, come per esempio i contatti se salvati e sincronizzati su Drive, come WhatsApp o Google Foto (questo solo se era già autorizzato prima al backup e sincronizzazione).
    I vari programmi, non credo che servano a nulla.

4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

Varioflex (06-11-22)

Permessi di invio