Visualizzazione stampabile
-
Piccoli dubbi.
Ciriciao a tutti.
Provengo da un non male Redmi Note7. Anche io fortunata al dayone, volevo chiedere agli altri possessori..
Anche a voi il telefono è in 4G+ ma non fa le chiamate VoLte? (Vodafone).
La camera anteriore è a filo con la scocca o anche il vostro ha un micro scalino?
Grazie.
-
Il VoLTE è attivo nelle impostazioni?
-
Il volte è attivo nelle impostazioni ma ho notato che quando avvio una chiamata passa in H+.. Operatore vodafone ed ho sempre 4g+..poi la fotocamera al mio è a filo del bordo
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSpliff
Il volte è attivo nelle impostazioni ma ho notato che quando avvio una chiamata passa in H+.. Operatore vodafone ed ho sempre 4g+..poi la fotocamera al mio è a filo del bordo
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Sulla sim il servizio è attivo?
-
Quote:
complicazio
Sulla sim il servizio è attivo?
Quote:
ZioSpliff
Quote:
complicazio
Il VoLTE è attivo nelle impostazioni?
Si si, certo, tutto attivo nelle opzioni.
Ed ha lo stesso identico comportamento di ZioSpliff con Vodafone.
Mi sa che va proprio cosi...anche a me sempre in 4G+, prende anche bene, ma quando chiamo switcha in H+, un vero peccato.
-
Quote:
ZioSpliff
Ciao ZioSpliff, scusami ma a filo intendi proprio sulla stessa linea, nemmeno un micro scalino anche di meno di mezzo millimetro?
Faresti uan foto cosi mi rendo conto? Per favore. E poi volevo chiederti, quando la cam anteriore è aperta e fai finta di farlo cadere, quando la cam si ritrare automaticamente, anche a te fa uno strano rumore coem se il motorino grattasse un po'?
Grazie a priori.