Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VIGE967
Ok in Fastboot entra schermata con il robottino ma la rom dove posso trovarla?
Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Servono delle informazioni. Il telefono proviene dall'Europa/Italia? Non deve assolutamente provenire dalla Cina altrimenti si blocca tutto per sempre.
Questo è il link della ROM ---> http://bigota.d.miui.com/V10.3.6.0.P...a0c4a98edb.tgz
Nutrita discussione qui, il problema sembra più complesso del previsto con bootloader bloccato.
https://forum.xda-developers.com/Mi-...t3924966/page1
-
Quote:
Originariamente inviato da
VIGE967
Io non l'ho sbloccato, quindi direi che é bloccato
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Prova col MiPCSuite Cinese 3.0 LINK oppure con MiFlash Pro LINK
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Servono delle informazioni. Il telefono proviene dall'Europa/Italia? Non deve assolutamente provenire dalla Cina
Preso da gearbest con in descrizione global version, però non conosco altri dettagli
Aggiungo in Google lo ha registrato come K20
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Ciao, voglio ringraziare tutti per l'interesse, non son riuscito a trovare una soluzione "sicura" e così oggi ho spedito il telefono per la sostituzione.
Saluti a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
VIGE967
Ciao, voglio ringraziare tutti per l'interesse, non son riuscito a trovare una soluzione "sicura" e così oggi ho spedito il telefono per la sostituzione.
Saluti a tutti
Ciao ho letto il tuo thread emi spiace per l'accaduto.
Anche io sto avendo dei problemi con il mi 9T preso da Gearbest. Ho aperto il Ticket oggi quindi ancora non so nulla.
Potrei chiederti qualche info in merito?
che tempistiche di risposta hai avuto dall'apertura del ticket?
che spedizione ti hanno indicato per il rientro in china?
ti hanno proposto solo sostituzione o rimborso/cambio prodotto?
Grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Ciao ho letto il tuo thread emi spiace per l'accaduto.
Anche io sto avendo dei problemi con il mi 9T preso da Gearbest. Ho aperto il Ticket oggi quindi ancora non so nulla.
Potrei chiederti qualche info in merito?
che tempistiche di risposta hai avuto dall'apertura del ticket?
che spedizione ti hanno indicato per il rientro in china?
ti hanno proposto solo sostituzione o rimborso/cambio prodotto?
Grazie 1000
Ti rispondo volentieri ma penso che questa non sia la discussione giusta, forse sarebbe meglio aprirne una, comunque tornando alle tue domande, rispondono rapidamente, considera che trovavo le risposte la mattina successiva alla mia domanda,ho sempre scritto in italiano e mi è stato risposto in italiano anche se un po' impreciso, mi hanno chiesto più foto, video e descrizione del problema, dopo uno scambio di messaggi durato 5 giorni mi hanno inviato il documento di RMA, la spedizione non è da fare in cina ma in spagna, la stessa mi hanno detto che verrà rimborsata e per quanto riguarda il reso potevo scegliere di avere la sostituzione oppure il rimborso. Tutto questo perchè non sono passati 14 gg dal ricevimento, sul sito hai tutte le spiegazioni a seconda le tempistiche.
Saluti
-
VIGE967
Grazie per la delucidazione, gentilissimo.
Io chiederò il rimborso e ordinerò sempre su GB il One Plus 7, perdo il full screen ma ne guadagno in qualità Hw e sfw
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
VIGE967
Grazie per la delucidazione, gentilissimo.
Io chiederò il rimborso e ordinerò sempre su GB il One Plus 7, perdo il full screen ma ne guadagno in qualità Hw e sfw
Non ti è bastata la lezione allora [emoji12]
-
:lol: Compro su GearBest dal 2015 e solo 1 volta ho avuto un problema oltre tutto risolto. Il problema è solo la tempistica ma non ho premura sia per la risoluzione del problema che per il nuovo acquisto.
Opto per GB e One plus 7 per 2 motivi semplici :
407€ prezzo spedito per il One Plus 7 - 8 / 256gb colorazione Red
Garanzia One Plus di 1 anno a prescindere dal paese di acquisto.
Cmq prima attendo risposta e risoluzione per il mi 9T che bene inteso mi piace e tanto per quanto concerne estetica, costruzione e qualità dei materiali ma come ogni xiaomi lato software siamo indietro. Capisco i piccoli bug ma, come nel readmi note 5 da me posseduto, c'è una cosa che proprio non tollero ed è il sensore di luminosità pigro e che spesso rimane al minimo dopo la riattivazione.
-
Tanto per chiudere il thread, mi è arrivato il telefono nuovo sostituito senza problemi in tempi direi ottimi arrivando da HK.
Saluti