CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

[BATTERIA & AUTONOMIA] Xiaomi Mi 9T/Pro | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [BATTERIA & AUTONOMIA] Xiaomi Mi 9T/Pro | LEGGERE PRIMO POST

    Questo thread è stato creato per discutere su tutto ciò che concerne l'autonomia e le domande e i problemi legati alla batteria dello Xiaomi Mi 9T/Pro.




    !
    Ricordo che non è consentito andare off topic e che gli screenshot molto grandi vanno messi sotto i tag spoiler: BBCODES.


    NOTA: sarebbe opportuno specificare se si sta parlando di Mi 9T o Mi 9T Pro, considerando che hanno processori diversi che potrebbero portare a risultati differenti.
    Ultima modifica di Fortinho; 26-08-19 alle 12:23
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao, appena arriva il telefono come conviene fare le prime ricariche per avere il massimo della durata e della vita ?
    Domanda fatta mille volte e su internet c'è tutto e il contrario di tutto. Qualche pare vostro è gradito. Grazie

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Ciao, appena arriva il telefono come conviene fare le prime ricariche per avere il massimo della durata e della vita ?
    Domanda fatta mille volte e su internet c'è tutto e il contrario di tutto. Qualche pare vostro è gradito. Grazie
    Ciao, credo che troverai anche qua pareri magari discordanti.

    Personalmente non faccio nulla di particolare, se non provare a fare due cariche-scariche complete, nel senso che faccio arrivare la batteria al 100%, per poi farla scaricare al 10 circa. Dopodiché come regola generale tendo ad evitare gli estremi, cercando di restare nel range 25/85% attraverso micro-cariche.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    lukafed (22-08-19)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ci sono feedback sulla batteria?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Feedbacko da solo!

    Ottima batteria, giornata lavorativa in cui il mio op6t mi dava 6 ore di sot sto a 7,5/8.
    Oggi a casa in cui op6t da sot di max 9 potrei arrivare a 11.
    Chiaramente molto fa non avere assistente vocale attivo

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, per sostituire il mio ormai vetusto V10 ho optato per questo Mi9T, che mi è arrivato ieri, pensando che a 209 euro fosse davvero un affarone.

    Schermo, fotocamera, costruzione, di un telefono da ben pià di 209 euro, ma da quando ho aggiornato alla 11.04 sto riscontrando alcuni problemi.

    Appena acceso ho ricevuto l'OTA. Pensavo fosse subito quello di Android 10, ma invece era l'ultimo di Pie con la Miui 10. E' normale che funzionasse meglio?
    Non so la batteria, perchè ho tenuto questa versione per poche ore, finche non mi sono accorto che fosse disponibile anche quella con Android 10 e 11.04, ma almeno in quello precedente avevo le notifiche nell'Always on, cosa che adesso non vedo più. Nessuna! E come se non bastasse il sistema android è sempre in testa ai consumi con oltre il 40%! Questa notte è sceso dal 100 all'80% stando in standby! Succede anche a voi? E' possibile che riescano a rovinare uno smartphone invece che migliorarlo?

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Xmaster111


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riesci a connetterlo al wifi quando questo ha l'ssid non visibile?
    Per le masse non contano i Fatti. Conta l’Interpretazione dei Fatti.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xmaster111 Visualizza il messaggio
    riesci a connetterlo al wifi quando questo ha l'ssid non visibile?
    Non ne ho idea. Cosa dovrei fare?

    Comunque ho fatto un reset di fabbrica da impostazioni.
    Adesso le notifiche di whatsapp compaiono nell'Always On e funziona anche l'animazione scelta all'arrivo della notifica. Sulla batteria non mi esprimo ancora..

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo il problema dell'Always On Display sul Mi 9 T Pro, in cui appariva solo Whatsap saltuariamente. Ho ricevuto un aggiornamento solo relativo alla funzione AOD e adesso vedo le notifiche di tutte le app e a colori.

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Anche io avevo il problema dell'Always On Display sul Mi 9 T Pro, in cui appariva solo Whatsap saltuariamente. Ho ricevuto un aggiornamento solo relativo alla funzione AOD e adesso vedo le notifiche di tutte le app e a colori.
    Perfetto! Confermato che con il nuovo aggiornamento la funzione AOD è completa. Le notifiche sono interattive?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy