CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77
Discussione:

[FOTOCAMERA] Discussione fotocamera Xiaomi Mi 9T/Pro + Google Camera | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi inserisco qui per una situazione davvero frustrante.
    Possesso un Mi 9t pro, da diversi giorni accedendo alla camera mi si presenta un errore, mentre attraverso gcam mi permette solo la visualizzazione in grandangolo e zoom.
    Ho effettuato reset, ma nulla appare risolto.
    Cosa fare?

  2.  
  3. #72
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppetorre Visualizza il messaggio
    Salve, mi inserisco qui per una situazione davvero frustrante.
    Possesso un Mi 9t pro, da diversi giorni accedendo alla camera mi si presenta un errore, mentre attraverso gcam mi permette solo la visualizzazione in grandangolo e zoom.
    Ho effettuato reset, ma nulla appare risolto.
    Cosa fare?
    Ciao, probabilmente, come da precedenti esperienze, il modulo fotocamera principale è guasto o scollegato. Se il dispositivo è ancora in garanzia va portato senza dubbio in assistenza, se non lo è valuta la sostituzione della singola fotocamera manualmente o presso qualsiasi centro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, probabilmente, come da precedenti esperienze, il modulo fotocamera principale è guasto o scollegato. Se il dispositivo è ancora in garanzia va portato senza dubbio in assistenza, se non lo è valuta la sostituzione della singola fotocamera manualmente o presso qualsiasi centro.
    Non è avvenuta alcuna caduta, come può il modulo scollegarsi o essere guasto? Pensavo, potrebbe essere un bug di software? Mesi fa mi era accaduto qualcosa del genere, salvo poi risolversi attraverso un riavvio del dispositivo.

  5. #74
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppetorre Visualizza il messaggio
    Non è avvenuta alcuna caduta, come può il modulo scollegarsi o essere guasto? Pensavo, potrebbe essere un bug di software? Mesi fa mi era accaduto qualcosa del genere, salvo poi risolversi attraverso un riavvio del dispositivo.
    Ciao! Qualsiasi dispositivo elettronico o meccanico complesso si può guastare. Per essere sicuri di cosa è accaduto (hai già provato con la Gcam e le altre camere funzionano) puoi solo provare a resettare il telefono. DIrei seccante ma necessario per capire se il problema è veramente hardware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Qualsiasi dispositivo elettronico o meccanico complesso si può guastare. Per essere sicuri di cosa è accaduto (hai già provato con la Gcam e le altre camere funzionano) puoi solo provare a resettare il telefono. DIrei seccante ma necessario per capire se il problema è veramente hardware.
    Ho provato a resettare ma il problema permane.

  7. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppetorre Visualizza il messaggio
    Ho provato a resettare ma il problema permane.
    Per come la vedo io o contatti l'assistenza o fai un tentativo sbloccando il telefono e reinstallando la ROM fastboot con la speranza che si risolva (non credo).

    Inviato dal mio Redmi K20 usando Androidiani App

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io o contatti l'assistenza o fai un tentativo sbloccando il telefono e reinstallando la ROM fastboot con la speranza che si risolva (non credo).

    Inviato dal mio Redmi K20 usando Androidiani App
    provato a reinstallare il firmware da impostazioni,info sistema installa ultimo pacchetto?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (22-02-21)

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy