CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 221
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9T/Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi sono talmente rotto di aspettare una risposta su dove acquistarlo in versione italiana a prezzo più conveniente possibile che, vedendo che nessuno mi aiutava, sono andato sul sicuro e ho preso Samsung a70
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Mi sono talmente rotto di aspettare una risposta su dove acquistarlo in versione italiana a prezzo più conveniente possibile che, vedendo che nessuno mi aiutava, sono andato sul sicuro e ho preso Samsung a70
    Purtroppo non sembra essere un terminale che ha riscosso grande successo, perlomeno al momento del suo lancio...
    La cosa è anche comprensibile, soprattutto alla luce dei suoi competitors più diretti.

Ora che sembra essere sceso sotto il muro dei 350, potrebbe iniziare a raccogliere molti consensi. Bisogna avere pazienza.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

4. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

DreamReaper (30-11-19)

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Infatti secondo me le basse vendite potrebbero essere legate al costo di lancio ma in questi giorni lo potevi prendere sotto i 300 e soprattutto ha 128 gb interni ed espandibili con sd
    Ultima modifica di Fabiowin; 30-11-19 alle 19:55
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Infatti secondo me le basse vendite potrebbero essere legate al costo di lancio ma in questi giorni lo potevi prendere sotto i 300 e soprattutto ha 128 gb interni ed espandibili con sd
    Io ho cercato di monitorare tutto il possibile in questi giorni, ma il prezzo più basso che ho trovato è stato 314 euro, che mi sembrano sempre un po’ tantino...
    Un ragazzo me lo faceva a 230 usato, ma io sono sempre un po’ diffidente quando mi fanno certi prezzi...
    Magari sembrava nuovissimo all’esterno, e poi chissà quali problemi nascondeva...
    Vorrei prenderlo nuovo, se possibile.

Ho guardato anche la video recensione della bravissima ragazza di GSMArena...e nonostante ne parlasse molto bene, non mi è sembrata entusiasta.
    La critica più grossa che viene mossa a questo terminale è che è praticamente un medio gamma con un 855 a bordo...
    Sì, ok...ma Pocophone cos’era? Lo stesso Nexus 5, cos’era?
    Tra l’altro il Mi 9t pro mi sembra costruito in modo eccellente.
    Non lo definirei proprio un medio gamma, ecco...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Io l’ho preso il Samsung a70 sul sito MediaWorld ieri e l’ho pagato 279, nei 4 colori. Io ho selezionato il ritiro in negozio e lunedì lo vado a ritirare.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    qualcuno può dirmi come funziona la gestione dual sim del mi 9t pro?
    dovrei usarlo con sim personale e sim aziendale, ma fuori dall'orario di lavoro vorrei disabilitare la sim aziendale senza doverla togliere. è possibile?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    Ciao,
    qualcuno può dirmi come funziona la gestione dual sim del mi 9t pro?
    dovrei usarlo con sim personale e sim aziendale, ma fuori dall'orario di lavoro vorrei disabilitare la sim aziendale senza doverla togliere. è possibile?
    È possibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    È possibile.
    grazie della risposta, chiaramente con disattivazione intendo sia dati che chiamate ed sms, corretto?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, chiaramente con disattivazione intendo sia dati che chiamate ed sms, corretto?
    Nella miui puoi disattivare completamente la sim .
    Ultima modifica di complicazio; 02-12-19 alle 17:42

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Finalmente mi è arrivato. Sto facendo le impostazioni del caso, solo che non riesco a:
    -impostare le chiamate rapide su tastierino numerico
    -ripristinare le note che avevo su galaxy s5, molto importanti, che sincronizzavo tramite samsung account
    -whatsapp:devo spostare le chat sul nuovo (mi 9t pro) dove però ho anche un numero nuovo . perdo la cronologia delle chat?
    grazie

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio