CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Mi 9T/Pro | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho preso anche io le pellicole Ibywind https://www.amazon.it/dp/B07T9GZLR5/..._Hr.FDb6CQJ0GD

    In passato ho provato moltissime pellicole in vetro su altri smartphone, con il Mi 9T ho visto le buone impressioni e provato queste di Ibywind.
    L'applicatore è il vero valore aggiunto della dotazione, ci si alloggia lo smarphone all'interno e permette di applicare la pellicola con estrema precisione, è davvero una bella trovata!
    Una volta applicata la pellicola, qualora dovessero esserci degli aloni o parti sui bordi un pò rialzate, il liquido potrà aiutare a rimuoverle.
    Nella confezione ci sono anche delle istruzioni cartecee, oppure su youtube si trova qualche video dimostrativo dell'installazione.



    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    E lato custodire nessun suggerimento? Quella in dotazione copre completamente l’estetica e lascia i lati inferiore e superiore molto esposti.
    Come cover sto usando questa iBetter https://www.amazon.it/dp/B07S51RZHY/..._9DxEDbVQSB9XN

    Ma non mi convince, è un po' troppo spessa e il telefono perde in estetica. Proverò la Nilikin.

    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    DreamReaper (07-10-19)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho preso anche io le pellicole Ibywind.
    In passato ho provato moltissime pellicole in vetro su altri smartphone, con il Mi 9T ho visto le buone impressioni e provato queste di Ibywind.
    L'applicatore è il vero valore aggiunto della dotazione, ci si alloggia lo smarphone all'interno e permette di applicare la pellicola con estrema precisione, è davvero una bella trovata!
    Una volta applicata la pellicola, qualora dovessero esserci degli aloni o parti sui bordi un pò rialzate, il liquido potrà aiutare a rimuoverle.
    Nella confezione ci sono anche delle istruzioni cartecee, oppure su youtube si trova qualche video dimostrativo dell'installazione.





    Come cover sto usando questa iBetter https://www.amazon.it/dp/B07S51RZHY/..._9DxEDbVQSB9XN

    Ma non mi convince, è un po' troppo spessa e il telefono perde in estetica. Proverò la Nilikin.

    Prese alla fine le stesse pellicole proprio per la presenza dell’applicatore. Non ho letto le istruzioni ne visto video ma avendone già messo varie (su altri apparecchi) non ne ho avuto bisogno. Certo prima di mettere il liquido ai bordi fanno un pessimo effetto che i bordi proprio non c’è modo di farli aderire pure premendo con spatoline e altri modi.

    Peccato non coprano tutto il vetro, anche con la custodia si vede più di un millimetro scoperto ma forse a copertura totale avrebbero ancor più problemi ai bordi oltre al rischio di interferire con alcune custodie.

    Come custodia ho preso sempre da Amazon la ferilinso che sembra molto simile a quella che hai preso tu meno gli angoli a rilievo. L’ho scelta perché dichiarano essere anti ingiallimento (ossidazione) ma chissà se è vero.

    Purtroppo nessuna custodia sarà mai completamente trasparente da non pregiudicare un pochino l’estetica. Certo custodie ultra sottili potrebbero fare leggermente meglio ma offrendo pure minor protezione e con il vetro pure posteriore per giunta bombato non so se vale la pena rischiare. Le nillkin ora le fanno trasparenti (ma non è dichiarato anti ingiallimento) o meno trasparenti verso il grigio che come estetica non sono certo il massimo.
    Ultima modifica di sailand; 12-09-19 alle 08:55

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

    DreamReaper (07-10-19)

  6. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Prese alla fine le stesse pellicole proprio per la presenza dell’applicatore. Non ho letto le istruzioni ne visto video ma avendone già messo varie (su altri apparecchi) non ne ho avuto bisogno. Certo prima di mettere il liquido ai bordi fanno un pessimo effetto che i bordi proprio non c’è modo di farli aderire pure premendo con spatoline e altri modi.

    Peccato non coprano tutto il vetro, anche con la custodia si vede più di un millimetro scoperto ma forse a copertura totale avrebbero ancor più problemi ai bordi oltre al rischio di interferire con alcune custodie.
    Purtroppo devo segnalare un grave difetto del vetro temperato Ibywind: a distanza di qualche settimana il liquido che fa aderire i bordi si asciuga. L’ho già rimesso 2 volte e ho finito la prima fialetta. Ora dovrò usare la seconda che in teoria dovrebbe servire per il secondo vetro ma tempo uno o due mesi i bordi si riscolleranno e avrò finito il liquido di scorta dovendo comprare un altro vetro temperato, di un’altra marca ovviamente.

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo cercando delle pellicole in vetro temperato buone per il Mi 9T e pensavo di prendere le Ibywind, leggendo però gli ultimi aggiornamenti sul liquido che si asciuga ripresentando il problema dei bordi sollevati mi trovo in dubbio su quale acquistare. Un altro modello di vetro temperato che esce tra i primi risultati su amazon è LK [3 Pack Pellicola Protettiva per Xiaomi Mi 9T / Mi 9T PRO, Protezione Schermo Vetro Temperato Screen Protector [Garanzia di Sostituzione a Vita], ci sono molti pareri positivi e qualcosa di negativo (sempre riguardo i bordi), qualcuno ha provato personalmente questi vetri della LK o altri marchi per il Mi 9T?

  8. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevet Visualizza il messaggio
    Stavo cercando delle pellicole in vetro temperato buone per il Mi 9T e pensavo di prendere le Ibywind, leggendo però gli ultimi aggiornamenti sul liquido che si asciuga ripresentando il problema dei bordi sollevati mi trovo in dubbio su quale acquistare. Un altro modello di vetro temperato che esce tra i primi risultati su amazon è LK [3 Pack Pellicola Protettiva per Xiaomi Mi 9T / Mi 9T PRO, Protezione Schermo Vetro Temperato Screen Protector [Garanzia di Sostituzione a Vita], ci sono molti pareri positivi e qualcosa di negativo (sempre riguardo i bordi), qualcuno ha provato personalmente questi vetri della LK o altri marchi per il Mi 9T?
    Ciao! Sono un "veterano di vetri", in che senso? Ho rotto 8 (otto) volte quello del mio smartphone, più altre svariate volte altri. Quindi, le ho provate più o meno tutte. Per ora la più convincente è stata la protezione Mobile Outfitter, Zagg e similari. Purtroppo il touch and feel è pessimo nonostante l'estetica sia ottima.
    Per le pellicole da te menzionate attendiamo un utilizzatore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, nessuno ha provato questi o altri vetri temperati per il telefono e può darmi un indicazione? Grazie

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevet Visualizza il messaggio
    Stavo cercando delle pellicole in vetro temperato buone per il Mi 9T e pensavo di prendere le Ibywind, leggendo però gli ultimi aggiornamenti sul liquido che si asciuga ripresentando il problema dei bordi sollevati mi trovo in dubbio su quale acquistare. Un altro modello di vetro temperato che esce tra i primi risultati su amazon è LK [3 Pack Pellicola Protettiva per Xiaomi Mi 9T / Mi 9T PRO, Protezione Schermo Vetro Temperato Screen Protector [Garanzia di Sostituzione a Vita], ci sono molti pareri positivi e qualcosa di negativo (sempre riguardo i bordi), qualcuno ha provato personalmente questi vetri della LK o altri marchi per il Mi 9T?
    Dalla prima fialetta di liquido sono riuscito letteralmente a spremere qualche altra goccia schiacciando con forza e lavorando di unghia sul vetro per eliminare ogni bolla. Se almeno sapessi che liquido è potrei cercare un sostituto. È oleoso ma trasparente e quindi non provo a sostituirlo con olio da cucina.
    Certo ho ancora l’altro vetro e l’altra fialetta ma a questo punto non so quanto durerà e resta la mia forte perplessità.

    Sulla LK non so nulla, le frasi tipo garanzia a vita per me lasciano il tempo che trovano. Oltretutto vedo ci sono varie confezioni in vendita, quella da 3, quella da 4, quella da tre ma senza applicatore.
    A leggere le recensioni negative sembrano avere comunque problemi ai bordi senza neanche avere le fialette di liquido. Non mi convincono.

    Altrove scrivono bene delle Nillkin. Io le ho avute sul Sony ed erano perfette. Peccato Amazon non le venda per mi 9t e bisogna comprarle altrove. Ma a vedere le foto su quel forum non pochi utenti hanno i bordi non aderenti con varie marche di vetri temperati, temo sia un problema di non perfetta planeità proprio del vetro del mi 9t. D’altronde questa storia del liquido non l’avevo mai letta prima per altri smartphone.

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono un "veterano di vetri", in che senso? Ho rotto 8 (otto) volte quello del mio smartphone, più altre svariate volte altri. Quindi, le ho provate più o meno tutte. Per ora la più convincente è stata la protezione Mobile Outfitter, Zagg e similari. Purtroppo il touch and feel è pessimo nonostante l'estetica sia ottima.
    Per le pellicole da te menzionate attendiamo un utilizzatore.
    Rotto proprio il vetro dello smartphone o quello protettivo? Perché a me il vetro protettivo ha salvato quello del Sony molte volte disintegrandosi al suo posto.Certo se ti cade di spigolo difficilmente una pellicola o un vetro protettivo ti salvano (fortuna il Sony aveva gli angoli in materiale leggermente elastico).
    Ma veniamo al punto che secondo me fra pellicole protettive e vetri temperati ci sono due differenze fondamentali: il vetro temperato protegge da piccoli urti ben più di una pellicola plastica e poi in genere sono molto più facili da applicare senza bolle. La Nillkin del Sony addirittura la staccai per mandarlo in assistenza e riapplicai la stessa che avevo conservato con cura e ancora una volta niente bolle!
    Ultima modifica di sailand; 09-10-19 alle 11:53

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Devo purtroppo segnalare che la mia ibywind sta formando una enorme bolla di non adesione e non ai bordi dove sarebbe possibile rimediare con il liquido.
    Potrei mettere la seconda o comprarne direttamente un’altra marca, per ora non ho deciso che il difetto disturba esteticamente molto più a schermo spento e quindi non è urgentissimo.
    Ultima modifica di sailand; 07-12-19 alle 13:17

  12. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Devo purtroppo segnalare che la mia ibywind sta formando una enorme bolla di non adesione e non ai bordi dove sarebbe possibile rimediare con il liquido.
    Potrei mettere la seconda o comprarne direttamente un’altra marca, per ora non ho deciso che il difetto disturba esteticamente molto più a schermo spento e quindi non è urgentissimo.
    Ciao! A mio avviso compromette molto l'estetica del terminale. Sarei più propenso ad una sostituzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Concordo con la qualità delle Nillkin!

    Attualmente sono presenti anche su Amazon per il mi 9t (non tutte le varianti che si possono trovare su altri portali come Aliexpress ma comunque le principali sì).

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy