Visualizzazione stampabile
-
Led notifica
Scusate , ho ll mi 9 T da pochi giorni ed è il primo xiaomi che compro perché ho sempre avuto HTC e volevo sapere ma il led di notifica esiste ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
charly10
Scusate , ho ll mi 9 T da pochi giorni ed è il primo xiaomi che compro perché ho sempre avuto HTC e volevo sapere ma il led di notifica esiste ?
Sta sopra la fotocamera popup
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ZioSpliff
Sta sopra la fotocamera popup
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta .Allora c e qualcosa che non va perché non mi funziona
Quote:
charly10
Ok ho visto ora praticamente impossibile da vedere ...problema risolto
-
Quote:
charly10
Ok ho visto ora praticamente impossibile da vedere ...problema risolto
Post consecutivi uniti, la prossima volta modifica il messaggio precedente :)
Comunque, nel caso il LED così posizionato non sia sufficiente e l'Always On Display non sia di proprio gradimento, c'è un'app che simula un LED di notifica sui display AMOLED: NotifyBuddy.
-
Quote:
Fortinho
Post consecutivi uniti, la prossima volta modifica il messaggio precedente :)
Comunque, nel caso il LED così posizionato non sia sufficiente e l'Always On Display non sia di proprio gradimento, c'è un'app che simula un LED di notifica sui display AMOLED:
NotifyBuddy.
Ok, la proverò
-
Ciao,
scusatemi se riuppo un vecchio thread ma mi sembrava meglio che farne uno nuovo.
C'è modo di far si che il led di notifica (visto che già è poco visibile) rimane on quando si hanno notifiche (anziché lampeggiare)?
-
Quote:
SeleSnia
Ciao,
scusatemi se riuppo un vecchio thread ma mi sembrava meglio che farne uno nuovo.
C'è modo di far si che il led di notifica (visto che già è poco visibile) rimane on quando si hanno notifiche (anziché lampeggiare)?
il led in quella posizione è inutile,io l'ho disabilitato,molto meglio l'always on display(che hai)se cominci ad usarlo non compri più cell con schermo ips!