Visualizzazione stampabile
-
Orologio da tavolo
Buon giornota tutti,
Sono nuovo del mondo Xiaomi e di Android 9.
Non trovo la vecchia funzione day dream presente sulla carbon rom oreo e vorrei capire se c'č un modo di attivarla sul mio nuovo mi9 t oppure se mi devo rassegnare ad usare app terze per avere l'orologio da tavolo attivo durante la notte
Grazie
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nokian95ita
Buon giornota tutti,
Sono nuovo del mondo Xiaomi e di Android 9.
Non trovo la vecchia funzione day dream presente sulla carbon rom oreo e vorrei capire se c'č un modo di attivarla sul mio nuovo mi9 t oppure se mi devo rassegnare ad usare app terze per avere l'orologio da tavolo attivo durante la notte
Grazie
Nella miui la funzionalitą Daydream č nascosta, per attivarla devi installare un'applicazione tipo QuickShortcutMaker.
Una volta avviata l'app inserisci la parola chiave "daydream" nell'apposito spazio di ricerca, espandi la voce impostazioni, selezioni Daydream e tappi "provare" per impostarla.
Mi sembra si possano impostare le immagini ma non un orologio; prova e fammi sapere,
-
Ti ringrazio ho fatto come mi hai suggerito ma non lo trovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
nokian95ita
Ti ringrazio ho fatto come mi hai suggerito ma non lo trovo
Puoi provare anche usando un launchr alternativo tipo Nova Launcher.
Tappi e tieni premuto in area vuota dello schermo, selezioni widget e trascini sulla home Attivitą.
Vai in impostazioni e selezioni Daydream.
@nokian95ita per ringraziare puoi usare il tastino dedicato.
-
Ci provo subito
Con nova ha funzionato ma non c'č modo di lasciare il link da qualche parte? Vorrei usare il launcher stock