CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Non disturbare con bug?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di albertmails


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non disturbare con bug?

    La funzione "non disturbare" sul mio 9T non funziona correttamente.. l'ho impostato in modo che si attivi in automatico di notte e lascio come eccezione solo le chiamate dai numeri preferiti (e le chiamate ripetute entro 15 minuti). Il problema è che se mi scrivono in whatsapp lui suona, non sempre.. ma volte suona, e anche 10 minuti prima della sveglia suona di nuovo. E' una cosa molto strana! Solo io ho questo problema? grazie
    Mi 9T Blue _ 128Gb _ ROM: global

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertmails Visualizza il messaggio
    La funzione "non disturbare" sul mio 9T non funziona correttamente.. l'ho impostato in modo che si attivi in automatico di notte e lascio come eccezione solo le chiamate dai numeri preferiti (e le chiamate ripetute entro 15 minuti). Il problema è che se mi scrivono in whatsapp lui suona, non sempre.. ma volte suona, e anche 10 minuti prima della sveglia suona di nuovo. E' una cosa molto strana! Solo io ho questo problema? grazie
    Ciao! WhatsApp è stato sempre un po "problematico" su tutti gli smartphone Cinesi, non perchè non funzioni ma perchè a volte evidenzia piccoli bugs di funzionamento.
    Il motivo principale è che Whatsapp in Cina non esiste. Per cui (diciamo) non è stato testato a fondo in funzione della Miui ma "adattato". Indubbiamente, mano mano che procedono gli aggiornamenti, tutte questi piccoli problemi verranno eliminati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    albertmails (08-10-19),librari (07-05-20)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di albertmails


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! WhatsApp è stato sempre un po "problematico" su tutti gli smartphone Cinesi, non perchè non funzioni ma perchè a volte evidenzia piccoli bugs di funzionamento.
    Il motivo principale è che Whatsapp in Cina non esiste. Per cui (diciamo) non è stato testato a fondo in funzione della Miui ma "adattato". Indubbiamente, mano mano che procedono gli aggiornamenti, tutte questi piccoli problemi verranno eliminati.
    Ok grazie, quindi in teoria dovrebbe essere solo un problema con Whatsapp, farò delle prove.
    Spero che abbiano risolto un pò di bug con la MIUI 11 e Android 10 perchè ci sono ancora tante cosine da sistemare, altrimenti andrò di modding.
    Mi 9T Blue _ 128Gb _ ROM: global

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertmails Visualizza il messaggio
    Ok grazie, quindi in teoria dovrebbe essere solo un problema con Whatsapp, farò delle prove.
    Spero che abbiano risolto un pò di bug con la MIUI 11 e Android 10 perchè ci sono ancora tante cosine da sistemare, altrimenti andrò di modding.
    Io propenderei più per bug rom sopratutto se sei su rom global ufficiale.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    albertmails (08-10-19),DreamReaper (08-10-19)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Mi collego al 3d...ho comprato da poco questo mi9t e sto incominciare a smanettare...per la funzione non disturbare ho provato ad inserire l'ora di inizio e di fine ma al momento di iniziare la modalità non si è inserita... bisogna settare qualcosa in particolare?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di albertmails


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Mi collego al 3d...ho comprato da poco questo mi9t e sto incominciare a smanettare...per la funzione non disturbare ho provato ad inserire l'ora di inizio e di fine ma al momento di iniziare la modalità non si è inserita... bisogna settare qualcosa in particolare?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Controlla bene di aver salvato il settaggio del timer perché devi confermare in alto a destra, a me la modalità automatica del "non disturbare" funziona bene, però una volta impostata in automatico non toccarla manualmente altrimenti potrebbe non rispondere correttamente la volta successiva. Infatti quando mio figlio di pochi mesi dorme durante il giorno uso il silenzioso e la modalità DND la lascio in automatico per la notte.
    Mi 9T Blue _ 128Gb _ ROM: global

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertmails Visualizza il messaggio
    Controlla bene di aver salvato il settaggio del timer perché devi confermare in alto a destra, a me la modalità automatica del "non disturbare" funziona bene, però una volta impostata in automatico non toccarla manualmente altrimenti potrebbe non rispondere correttamente la volta successiva. Infatti quando mio figlio di pochi mesi dorme durante il giorno uso il silenzioso e la modalità DND la lascio in automatico per la notte.
    Ma giusto per capire...io setto il timer (o più di uno se voglio differenziare i giorni) ...la funzione non disturbare la devo lasciare sempre abilitata e lui si attiva in automatico secondo i timer o la lascio disabilitata e fa tutto da solo?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di albertmails


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, una volta impostato il timer il DND rimane disattivato (ovviamente se non previsto in quel momento dal timer).
    Controlla solo che la voce in basso sia su ON, io ce l'ho in inglese: Schedule turn on time ON>
    Mi 9T Blue _ 128Gb _ ROM: global

  12. Il seguente Utente ha ringraziato albertmails per il post:

    ag79 (07-05-20)

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertmails Visualizza il messaggio
    No, una volta impostato il timer il DND rimane disattivato (ovviamente se non previsto in quel momento dal timer).
    Controlla solo che la voce in basso sia su ON, io ce l'ho in inglese: Schedule turn on time ON>
    Ho fatto come hai riportato ed effettivamente adesso parte il nd secondo l'ora impostata. Grazie.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy