CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mi 9t pro launcher e dialer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi 9t pro launcher e dialer

    Ciao a tutti,
    ho da pochissimo il cell in oggetto, provenendo da samsung (galaxy s5 con android 6) stavo cercando di capire se:
    -si possono effettuare chiamate/sms con lo swipe(da sx a dx chiama da dx a sx sms)
    -nelle schermate home non riesco ad aggiungere ulteriori pagine dove mettere le app preferite.
    Ho provato anche il Poco launcher, e rimangono le 3 schermate, scorrendo sempre a sx si trovano i collegamenti che non trovo così utili. mentre per il dialer aspetto vs.consiglio, io ho visto questo: https://forum.xda-developers.com/and...8218?nocache=1
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da pochissimo il cell in oggetto, provenendo da samsung (galaxy s5 con android 6) stavo cercando di capire se:
    -si possono effettuare chiamate/sms con lo swipe(da sx a dx chiama da dx a sx sms)
    -nelle schermate home non riesco ad aggiungere ulteriori pagine dove mettere le app preferite.
    Ho provato anche il Poco launcher, e rimangono le 3 schermate, scorrendo sempre a sx si trovano i collegamenti che non trovo così utili. mentre per il dialer aspetto vs.consiglio, io ho visto questo: https://forum.xda-developers.com/and...8218?nocache=1
    grazie
    Per aggiungere una pagina basta trascinare un'applicazione dall'ultima pagina a dx verso dx o a sx verso sx.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    klan (05-12-19)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per aggiungere una pagina basta trascinare un'applicazione dall'ultima pagina a dx verso dx o a sx verso sx.
    Sul dialer con swipe consigli?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy