CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema schermata HOME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

problema schermata HOME

salve a tutti

ho acquistato ieri sera questo gioiello, una scheggia per quel poco che l'ho usato.
    Ho subito un problema (per me grosso , provengo da IOS), volevo inserire nella schermata dove c'è l'orologio il widget di 3bmeteo, quindi avere ora e meteo stop,
    invece non so come il telefono ha inserito la barra di google , un widget collegamenti e mi ha elimintato l'ora.
    Il problema e che questi due widget non riesco ad eliminarli , sono bloccati .... leggendo sul web ho visto che molti risolvono eliminando l'opzione "disabilitare blocco app", ma nel mio è gia disabilitato....

Come faccio ?

grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilx Visualizza il messaggio
    salve a tutti

ho acquistato ieri sera questo gioiello, una scheggia per quel poco che l'ho usato.
    Ho subito un problema (per me grosso , provengo da IOS), volevo inserire nella schermata dove c'è l'orologio il widget di 3bmeteo, quindi avere ora e meteo stop,
    invece non so come il telefono ha inserito la barra di google , un widget collegamenti e mi ha elimintato l'ora.
    Il problema e che questi due widget non riesco ad eliminarli , sono bloccati .... leggendo sul web ho visto che molti risolvono eliminando l'opzione "disabilitare blocco app", ma nel mio è gia disabilitato....

Come faccio ?

grazie
    Per gestire i widget ti basta premere su di esso con pressione prolungata: ti apparirà in alto a destra l'opzione per cancellare il widget.

Stai parlando della schermata home e non della schermata di blocco giusto ?

Quest'ultima non è personalizzabile più di tanto.
    C'è solo la possibilità di inserire l'orologio di sistema in poche varianti.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio