CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Redmi K20 Pro Premium 12GB RAM 512GB ROM (informazioni-nfc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi mix2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Redmi K20 Pro Premium 12GB RAM 512GB ROM (informazioni-nfc)

salve gente,non avendo una sezione x il Redmi K20 Pro Premium 12GB RAM 512GB ROM scrivo quà essendo simile al mi 9T pro
    ho trovato questo terminale su honorbuy,dichiarano che è versione cinese che hanno cambiato con la rom global,quindi con google play store
    mi piacerebbe capire sè poi in italia funzionerebbe nfc con googgle pay,il terminale essendo versione cina non ha la banda 20,mà questo non è un problema
    sè qualcuno ha notizie in merito NFC si faccia avanti
    ps:sapete dove aquistarlo a parte il sito menzionato e aliexpress che si rischia dogana?
    Ultima modifica di ceuvi; 11-02-20 alle 21:58

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceuvi Visualizza il messaggio
    salve gente,non avendo una sezione x il Redmi K20 Pro Premium 12GB RAM 512GB ROM scrivo quà essendo simile al mi 9T pro
    ho trovato questo terminale su honorbuy,dichiarano che è versione cinese che hanno cambiato con la rom global,quindi con google play store
    mi piacerebbe capire sè poi in italia funzionerebbe nfc con googgle pay,il terminale essendo versione cina non ha la banda 20,mà questo non è un problema
    sè qualcuno ha notizie in merito NFC si faccia avanti
    ps:sapete dove aquistarlo a parte il sito menzionato e aliexpress che si rischia dogana?
    Ciao! Ho avuto il K20 Pro "quasi normale" ovvero la versione 8/256 acquistato da un amico in Cina. Se il bootloader è sbloccato Google pay non funziona. Inoltre il dispositivo non è certificato. Per la banda 20 ti confermo che non ho avuto quasi mai problemi a meno di andare in zone rurali o poco servite dal 4g in banda alta.
    Le rom messe dai vendor sono piuttosto "particolari" quindi, se lo prendi, ti consiglio di mettere immediatamente la Xiaomi.eu con cui il telefono funziona perfettamente.

Qui ----> https://forum.xda-developers.com/sho...75&postcount=3 puoi trovare il fix per Google pay.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi mix2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho avuto il K20 Pro "quasi normale" ovvero la versione 8/256 acquistato da un amico in Cina. Se il bootloader è sbloccato Google pay non funziona. Inoltre il dispositivo non è certificato. Per la banda 20 ti confermo che non ho avuto quasi mai problemi a meno di andare in zone rurali o poco servite dal 4g in banda alta.
    Le rom messe dai vendor sono piuttosto "particolari" quindi, se lo prendi, ti consiglio di mettere immediatamente la Xiaomi.eu con cui il telefono funziona perfettamente.

Qui ----> https://forum.xda-developers.com/sho...75&postcount=3 puoi trovare il fix per Google pay.
    grazie x la risposta,ti posso dire che il mio mi mix2 arrivato con la global e banda 20,sbloccato e messa rom xiaomi.eu google pay e san paolo nfc funzionano bene
    quindi sè prendo questo k20 pro 12/512 che arriva sbloccato ,mettendoci la rom xiaomi.eu + il fix google pay ,riesco ad usare in italia i pagamenti con nfc?
    mi spieghi invece questi file a cosa servono?Profiles with IRS 1-Profiles with IRS 2-Profiles-DDPlus

Permessi di invio