CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Grosso problema fotocamera mi 9t pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,479

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parapaolo Visualizza il messaggio
    Ma quando mi chiede elimina tutti i dati, poi esce la domanda eliminare tutti i dati? Intende tutti i dati di tutte le applicazioni (perchè si riferisce al plurale) oppure solo quelli della fotocamera.

    perchè non vorrei che mi eliminasse i dati di altre app di cui poi dovrei fare tutto daccapo.

    No non ho altre app che serve la telecamera se non quelle solite che vi si collegano (es. watzup quelle classiche che la aprono))
    Ovviamente elimina solo quelli della fotocamera.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    parapaolo (02-03-20)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di parapaolo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ovviamente elimina solo quelli della fotocamera.
    Fatto.
    Ora è tornata funzionante anche se scorrendo i menù sotto ad un tratto si è chiusa da sola comunque poi riaprendola sembra funzioni tutto, grazie.
    Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
    Miui Global 11.0.5 Stabile
    Android 10 QKQ1
    Patch Sicurezza 01-01-2020

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parapaolo Visualizza il messaggio
    Ma quando mi chiede elimina tutti i dati, poi esce la domanda eliminare tutti i dati? Intende tutti i dati di tutte le applicazioni (perchè si riferisce al plurale) oppure solo quelli della fotocamera.

    perchè non vorrei che mi eliminasse i dati di altre app di cui poi dovrei fare tutto daccapo.

    No non ho altre app che serve la telecamera se non quelle solite che vi si collegano (es. watzup quelle classiche che la aprono))
    Ciao! Se sei nella applicazione fotocamera eliminerà solo i dati dell'applicazione fotocamera. Controlla se c'è qualche aggiornamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    parapaolo (03-03-20)

  7. #14
    Androidiano L'avatar di parapaolo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Se sei nella applicazione fotocamera eliminerà solo i dati dell'applicazione fotocamera. Controlla se c'è qualche aggiornamento.
    Sembra funzionare tutto nuovamente, aggiornamenti non ce ne sono.
    Grazie a tutti.
    Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
    Miui Global 11.0.5 Stabile
    Android 10 QKQ1
    Patch Sicurezza 01-01-2020

  8. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parapaolo Visualizza il messaggio
    Sembra funzionare tutto nuovamente, aggiornamenti non ce ne sono.
    Grazie a tutti.
    Perfetto! Lieto che hai risolto. Se vuoi ci puoi dire cosa hai fatto? Oppure è andato a posto da solo?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    parapaolo (03-03-20)

  10. #16
    Androidiano L'avatar di parapaolo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perfetto! Lieto che hai risolto. Se vuoi ci puoi dire cosa hai fatto? Oppure è andato a posto da solo?
    Ho solo eliminato i dati come mi avevate consigliato,poi ho riavviato il telefono e tutto e tornato a funzionare.
    Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
    Miui Global 11.0.5 Stabile
    Android 10 QKQ1
    Patch Sicurezza 01-01-2020

  11. Il seguente Utente ha ringraziato parapaolo per il post:

    DreamReaper (03-03-20)

  12. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parapaolo Visualizza il messaggio
    Ho solo eliminato i dati come mi avevate consigliato,poi ho riavviato il telefono e tutto e tornato a funzionare.
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy