Originariamente inviato da
Coccosauro
Buonasera, nel mese di agosto scorso ho acquistato su Amazon uno Xiaomi MI 9T.
Giorni fa, purtroppo, lo smartphone mi è caduto e il display si è guastato.
Dopo l'urto lo schermo ha cominciato progressivamente a cambiare i colori per oscurarsi completamente, anche se il vetro è rimasto intatto.
Dando per scontato che la spesa di riparazione sarà a mio carico ho chiamato questa sera un centro di assistenza ma purtroppo dopo aver comunicato l'IMEI 1 e l'IMEI 2 mi è stato riferito che trattasi di un prodotto che non è destinato per l'Italia e che quindi non è possibile reperire il pezzo di ricambio.
Eppure verificando il SN dello smartphone sul sito della Xiaomi (
https://www.mi.com/global/verify#/en/tab/imei) ottengo il seguente messaggio:
Congratulations! You can be assured the phone you have purchased is the official international version.
Quindi non si tratta di una versione destinata solo per la Cina, ma di una versione per il mercato internazionale, quindi penso anche per l'Europa.
Dove posso rivolgermi, dunque, per far eseguire la riparazione (a mie spese)?
Grazie!