CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Caricabatteria originale mi 9t pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caricabatteria originale mi 9t pro

    Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo messaggio, posseggo uno Xiaomi mi 9t pro dal primo giorno di uscita e sono molto soddisfatto. Circa due mesi fa ho lasciato il caricabatteria in una presa sul posto di lavoro ed il giorno dopo non l'ho più trovata, ho subito iniziato a cercarla sia nei negozi fisici che in rete e mi sono accorto che non è disponibile. Ho contattato anche il servizio clienti Xiaomi che candidamente mi ha detto che non ho la possibilità di avere un caricabatterie originale. A questo punto ho deciso di acquistarne uno su AliExpress dove il venditore dichiarava platealmente la sua originalità, una volta arrivato il pacco mi sono reso conto che non aveva nulla di originale, il cavo era più sottile ed il caricatore (confrontato con quello originale di mia nipote) era addirittura più leggero, 55 grammi contro i 62 di quello originale, naturalmente ho fatto il reso. Ho notato che anche la scritta sul caricatore stesso è diversa, quello originale ha come ultima parola "Danyang" mentre quello fake ha un numero di 6 cifre. Ora vorrei che qualcuno mi aiutasse a reperire un nuovo caricabatteria originale xiaomi modello MDY-10-EF, grazie.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boy69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo messaggio, posseggo uno Xiaomi mi 9t pro dal primo giorno di uscita e sono molto soddisfatto. Circa due mesi fa ho lasciato il caricabatteria in una presa sul posto di lavoro ed il giorno dopo non l'ho più trovata, ho subito iniziato a cercarla sia nei negozi fisici che in rete e mi sono accorto che non è disponibile. Ho contattato anche il servizio clienti Xiaomi che candidamente mi ha detto che non ho la possibilità di avere un caricabatterie originale. A questo punto ho deciso di acquistarne uno su AliExpress dove il venditore dichiarava platealmente la sua originalità, una volta arrivato il pacco mi sono reso conto che non aveva nulla di originale, il cavo era più sottile ed il caricatore (confrontato con quello originale di mia nipote) era addirittura più leggero, 55 grammi contro i 62 di quello originale, naturalmente ho fatto il reso. Ho notato che anche la scritta sul caricatore stesso è diversa, quello originale ha come ultima parola "Danyang" mentre quello fake ha un numero di 6 cifre. Ora vorrei che qualcuno mi aiutasse a reperire un nuovo caricabatteria originale xiaomi modello MDY-10-EF, grazie.
    Ciao! Ho dato un occhiata anche io in giro e, come già hai visto, ce ne sono moltissimi. Apparentemente questo ---> Caricatore Originale Mi MDY-10-EF Quick Charge 3.0 (18W / 5V / 3A) Tipo di Cavo + C (MDY-10-EF) trovato su Amazon Italia, sembra originale.

    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, avevo già visto quell' inserzione su Amazon come altre su eBay. Tutte le immagini mostrano la scritta dopo i dati tecnici: Jianxi Jian Aohai Technology Co., LTD Xietian, Quanjiang Town, Suichuan, Jian City, Jiangxi, P.R. China 343900. Che sarebbe quella che aveva il caricatore non originale che avevo rispedito indietro, mentre l'originale mostra questa scritta: Jiangsu Chengyang Electron Co., LTD No: 58 Chenyang Road, Hexi Industrial Park Huangtang Town Danyang. Nell'inserzione che mi hai indicato non si riesce a leggere e temo che sia come tutti gli altri dove si legge bene che è come quello non originale che mi hanno mandato dalla Cina

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boy69 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, avevo già visto quell' inserzione su Amazon come altre su eBay. Tutte le immagini mostrano la scritta dopo i dati tecnici: Jianxi Jian Aohai Technology Co., LTD Xietian, Quanjiang Town, Suichuan, Jian City, Jiangxi, P.R. China 343900. Che sarebbe quella che aveva il caricatore non originale che avevo rispedito indietro, mentre l'originale mostra questa scritta: Jiangsu Chengyang Electron Co., LTD No: 58 Chenyang Road, Hexi Industrial Park Huangtang Town Danyang. Nell'inserzione che mi hai indicato non si riesce a leggere e temo che sia come tutti gli altri dove si legge bene che è come quello non originale che mi hanno mandato dalla Cina
    Scusa ma la differenza sarebbe l’indirizzo?!? Potrebbe essere cambiato nel tempo il fornitore ma non per questo sono per forza cambiate le caratteristiche elettriche
    Persino il peso può essere variato per periodi diversi di produzione o se calcolato senza cavo o senza confezione ma avere caratteristiche elettriche uguali.
    In ogni caso al di là del fabbricante fisico ha il marchio mi o no? Vero che in cina falsificano tutto.
    In ogni caso il mio che è un originale 18W fornito con il mi 9t (non pro) ha come uscita 5V 3A/9V 2A/12 1,5A.

    Per ulteriori informazioni chiama Video Pacini a Milano, sono loro che hanno l’assistenza Xiaomi per l’Italia e di solito hanno anche ricambi.

    Ma sai una cosa? Io non lo uso quasi mai quello originale perché fa scaldare di più la batteria (più la batteria si scalda più si accorcia la sua vita) e preferisco usare un vecchio 5V 1A che mi fa restare la batteria sempre bella fresca.
    Se usi un qualsiasi 5V 2A che probabilmente hai già in casa vai comunque tranquillo.

    P.s. hai la mia solidarietà, io pure ho subito furti in ufficio fra cui uno da chi credevo un amico e per giunta di un oggetto prezioso per me non per il valore pecuniario ma perché era un regalo del mio papà morto.
    Ultima modifica di sailand; 22-07-20 alle 12:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy