CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema finestre a comparsa e Whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Problema finestre a comparsa e Whatsapp

    Salve, da ieri mi si è presentato uno strano bug
    Premendo su una notifica di Whatsapp dal menù a tendina, l'app viene aperta in una finestra a comparsa (o finestra fluttuante o flottante, la chiamano in 300 modi), per intenderci si apre in piccolo consentendo di usarla come app sullo sfondo mentre si fa altro. Il problema è che anche disattivando la possibilità a Whatsapp di aprirsi in questa maniera, lo fa lo stesso. E cosa più assurda se applico la procedura per aprire Whatsapp o qualsiasi altra app in una finestra a comparsa (ovvero tenere premuto sulla notifica e trascinare verso il basso) non funziona.
    Mentre se premo sull'icona principale di Whatapp mi apre l'app normalmente a tutto schermo.
    Ricapitolando se pigio sulla notifica di Whatapp me lo apre in piccolo, ma se voglio aprire qualsiasi app in modalità finestra a comparsa non funziona.
    Qualcuno ha lo stesso problema? Ho letto che anche altri utenti Xiaomi lo hanno avuto con Whatsapp, ma nessuno ha risolto
    Ultima modifica di CoreyTaylor; 23-04-21 alle 13:39

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy