Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Sono fermo alla 12.0.5 e non trova altri aggiornamenti... vediamo se in questi giorni di ferie provo a fare il reset...
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ciao
per caso hai risolto ?
Sono nella stessa situazione.
Dopo qualche aggio automatico blocco saltuario molto seccante del touch :frustate:
Ho la 12.5.1
Saluti
Rock
-
Quote:
rockrider81
Ciao
per caso hai risolto ?
Sono nella stessa situazione.
Dopo qualche aggio automatico blocco saltuario molto seccante del touch :frustate:
Ho la 12.5.1
Saluti
Rock
Ho risolto ridando indietro lo smartphone e comprando un Samsung nuovo...meno male che lo avevo comprato su Amazon così mi ha rimborsato per intero l'importo pagato.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Salve,
ho lo stesso problema con Xiaomi Mi 9t, ho risolto andando su:
1 impostazioni
2 impostazioni aggiuntive
3 accessibilità
4 fisica (in alto)
5 ritardo tocco e pressione metti su medio.
Spero di esservi stato utile.
-
Ciao
Grazie per il consiglio ...
dopo decine di prove estenuanti ho sostituito di nuovo lo schermo con uno preso su "A m a z 0 n" ed il problema non si è più presentato .
Ho scoperto poi che esistono due tipi di schermo ; quello che avevo preso su Ebay non era perfettamente uguale a quello rotto e pertanto l'ho reso.
Sono riuscito a smontarlo senza danni ecc. :laughing:
-
Quote:
rockrider81
Ciao
Grazie per il consiglio ...
dopo decine di prove estenuanti ho sostituito di nuovo lo schermo con uno preso su "A m a z 0 n" ed il problema non si è più presentato .
Ho scoperto poi che esistono due tipi di schermo ; quello che avevo preso su Ebay non era perfettamente uguale a quello rotto e pertanto l'ho reso.
Sono riuscito a smontarlo senza danni ecc. :laughing:
Finalmente una buona notizia! Complimenti per la riparazione!