Visualizzazione stampabile
-
Problemi touch screen
Salve a tutti, ho comprato il mi 9T ad aprire 2020. Tutto sommato è un bel telefono e si comporta bene. Ultimamente sto riscontrando dei problemi con il touchscreen perché dopo che lo sblocco se tocco lo schermo non succede nulla (per rispondere ad una chiamata, vedere i messaggi che arrivano, etc). Per farlo riprendere devo bloccare e risbloccare lo schermo...ho provato nel menu segreto a fare il test ma non mi dà nessun errore...utilizzo le pellicole in vetro temperato (ho provato a sostituirla ma non cambia nulla)...a qualcuno capita lo stesso problema?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Salve a tutti, ho comprato il mi 9T ad aprire 2020. Tutto sommato è un bel telefono e si comporta bene. Ultimamente sto riscontrando dei problemi con il touchscreen perché dopo che lo sblocco se tocco lo schermo non succede nulla (per rispondere ad una chiamata, vedere i messaggi che arrivano, etc). Per farlo riprendere devo bloccare e risbloccare lo schermo...ho provato nel menu segreto a fare il test ma non mi dà nessun errore...utilizzo le pellicole in vetro temperato (ho provato a sostituirla ma non cambia nulla)...a qualcuno capita lo stesso problema?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Prova un reset ai dati di fabbrica.
inviato da Mi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Prova un reset ai dati di fabbrica.
inviato da Mi
L'ho già fatto dopo il passaggio ad Android 10 e dopo qualche mese ho incominciato a riscontrare i problemi...
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
L'ho già fatto dopo il passaggio ad Android 10 e dopo qualche mese ho incominciato a riscontrare i problemi...
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Assistenza?
Ci avevo pensato... l'ho comprato tramite Amazon...di solito tendono a sostituire il device, al massimo provo ad informarmi su come si comportano.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Ci avevo pensato... l'ho comprato tramite Amazon...di solito tendono a sostituire il device, al massimo provo ad informarmi su come si comportano.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Dipende, se è solo spedito e non venduto da Amazon ti rimborsano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Dipende, se è solo spedito e non venduto da Amazon ti rimborsano.
Ho guardato nella pagina di assistenza e c'è la possibilità di essere chiamato...domani provo e vediamo cosa mi dicono...per adesso grazie [emoji106]
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Ho guardato nella pagina di assistenza e c'è la possibilità di essere chiamato...domani provo e vediamo cosa mi dicono...per adesso grazie [emoji106]
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Si passa comunque dal reset...
Se riscontri ancora il problema allora è da considerarsi un difetto.
Hai già ricevuto l'aggiornamento ad Android 11 e MIUI 12.5 ?
Promette una velocizzazione del sistema...
inviato da Mi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Si passa comunque dal reset...
Se riscontri ancora il problema allora è da considerarsi un difetto.
Hai già ricevuto l'aggiornamento ad Android 11 e MIUI 12.5 ?
Promette una velocizzazione del sistema...
inviato da Mi
Sono fermo alla 12.0.5 e non trova altri aggiornamenti... vediamo se in questi giorni di ferie provo a fare il reset...
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Io non mi farei troppi problemi, se non risolvi chiedi il rimborso e amen.