CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Carosello sfondi molto invasivo come eliminarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Carosello sfondi molto invasivo come eliminarlo

    Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto.

    Dopo l'aggiornamento a M12 c'è il Carosello Sfondi che esce dapertutto.

    Ho eliminato le notifiche ma continua ad essere presente. Se vado in gestione app vedo che non è nemmeno attivo. Ma lo vedo comparire dapertutto. Ogni volta nella schermata blocco in basso vedo continuamente comparire la richiesta di installazione del carosello e se involontariamente sfioro questa schermata di notifica, grande un terzo dello schermo,me la trovo anche installata. Sempre nella schermata blocco, in basso ci sono le scorciatoie: a destra ho la fotocamera e a sinistra questa fastidiosa icona del carosello, anche qui non riesco a sostituirla con la torcia o telefono.

    Come la elimino definitivamente ?
    Grazie
    Tony

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,842
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,098 volte in 1,537 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raziel1973 Visualizza il messaggio
    Come la elimino definitivamente ?
    Tramite questo tool https://github.com/Szaki/XiaomiADBFa...s.NET/releases

    Carosello sfondi com.miui.android.fashiongallery
    醉卧沙场

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    jascha (23-02-22)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    o fai questo:
    eliminare carosello sfondi:
    https://play.google.com/store/apps/d...fashiongallery

    clicchi,scegli playstore,disinstalla.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    jascha (23-02-22)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho acquistato il Poco M4 pro e ne sono contento, il carosello sfondi mi piace molto ero abituato con il Huawei P9 che possiede una funzione simile. Purtroppo come dice Raziel1973 nella schermata di blocco correlate alle immagini compare sempre un collegamento inerente all'argomento dell'immagine e non mi piace proprio. La mia richiesta se qualcuno sa come fare è quella di togliere tutto e avere solo le immagini che cambiano ogni volta che si sblocca il cellulare, se non è possibile con le app di Xiaomi farlo con un un app di terze parti come ho fatto con le scorciatoie per i file.

    P.S.
    Mi Wallpaper Carousel il mio play store non me lo trova.
    Ultima modifica di jascha; 23-02-22 alle 13:27

  8. #5
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, voglio fare un aggiornamento sul problema carosello sfondi. Come molti ho fatto le ricerche più disparate e finalmente ho trovato una soluzione che non sia quella suggerita da 9mm ( che ringrazio comunque) perché molti non hanno dimestichezza con il Debug, ADB e Java. Ho trovato nella community di Google Play una discussione "Come togliere il carosello sfondi, ho seguito la guida ma non va via. Poco M3 Pro 5G" qui c'è una guida dettagliata di Canelli Luca per chi vuole usare il sistema citato da 9mm ma anche un semplice suggerimento da Roberta Mazza, togliere le autorizzazioni del carosello sfondi su privacy. Visto che un mio amico ha un Redmi 9 e voleva togliere completamente il carosello sfondi ci ho provato, nel mio poco in Gestione Autorizzazioni trovo File e multimedia ma nel redmi non c'è la voce e allora ho semplicemente cliccato sulla lente di ricerca e ho scritto carosello e mi ha riportato all'app e quindi l'ho disinstallata e finalmente è scomparso tutto al suo posto in basso nella schermata di blocco ora c'è lo swipe verso la fotocamera e lo swipe verso la torcia e un altra app ( come modificare anche queste opzioni è un altro problema da risolvere). Un appunto doveroso dopo altri tentativi con il mio poco ho scoperto che per arrivare all'app carosello basta andare in App-->gestioni app scrivere carosello e se non compare subito cliccare su altri risultati ed ecco l'app, tutto sto giro perché purtroppo l'app non è più presente in Play store per cui anche se vai sulla gestione delle app non la trovi e pertanto non puoi disinstallarla, io almeno non ci sono riuscito. Detto questo spero di essere stato utile e farò delle prove se riesco a togliere dallo swipe il maledetto tulipano e mantenere il carosello perché a me piace l'alternativa e disinstallarlo e trovare un app di terze parti fatta meglio tipo quella del Huawei.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jascha per il post:

    bobd (07-04-22),DreamReaper (26-02-22)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di KawaBabo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    BS
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    o fai questo:
    eliminare carosello sfondi:
    https://play.google.com/store/apps/d...fashiongallery

    clicchi,scegli playstore,disinstalla.
    Grazie finalmente se carosello lo abbiamo tolto dalle ⚽⚽.
    Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KawaBabo per il post:

    librari (16-05-22),pazzatoio (18-07-23)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy