Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade9q
ci porto in giro dati di ogni tipo e col cell ( senza chiavette e altro ) .. mi risparmio passaggi per metterle dove voglio tutto qui ... inezie , ma se si poteva fare perchè no ..:laughing:
Senza dubbio. Personalmente (ho uno Xiaomi anche io) utilizzo molto l'efficiente servizio cloud. (Attendo con impazienza il commento dell'Amico @complicazio :D ) Ma torniamo a noi. Se vuoi cambiare rom, devi usare Mi Flash.
Il funzionamento è semplice. Trova la rom fastboot che ti interessa. Avvii il tool la carichi e la installi. Prima sblocca il bootloader.
-
mi è capitato molte volte di parlar con gente che il cloud non sa nemmeno cosa sia ... e non è che abbiano 80 anni ..( c'è ancora tanto analfabetismo informatico in giro.. e te lo dice uno che praticamente sa quelle 4 acche :laughing::laughing: ) pensa che c'è gente che carico su MEGA e gli passo il link ... un clik sopra !! niente di astruso .. niente .. nemmeno quello :unamused2: . li devo portare "fisicamente" .. beh .. almeno arrotondo :laughing:;)
-
cmq col bootloader bloccato non credo installi niente ... la rom chinese cmq "funzia" ma solo inglese , cinese e altre lingue orientali incomprensibili .
-
Quote:
dade9q
cmq col bootloader bloccato non credo installi niente ... la rom chinese cmq "funzia" ma solo inglese , cinese e altre lingue orientali incomprensibili .
Per passare da una rom EEA a una global devi avere il bootlaoder sbloccato e usare Miflash che altrimenti non funziona.
Ancora però non ho capito cosa devi fare con MiPcSuite.
Quote:
DreamReaper
Senza dubbio. Personalmente (ho uno Xiaomi anche io) utilizzo molto l'efficiente servizio cloud. (Attendo con impazienza il commento dell'Amico @
complicazio :D ) Ma torniamo a noi. Se vuoi cambiare rom, devi usare Mi Flash.
Il funzionamento è semplice. Trova la rom fastboot che ti interessa. Avvii il tool la carichi e la installi.
Prima sblocca il bootloader.
Mi devo proprio esprimere?