ciao ragazzi , il cellulare è aggiornato ( miui 12.1.1 ) tuttavia la Mi suite mi chiede l'update del cell , devo scaricare la versione 12.5.2? ( solo è china e non vorrei trovarmi col telefono incomprensibile) .
ciao ragazzi , il cellulare è aggiornato ( miui 12.1.1 ) tuttavia la Mi suite mi chiede l'update del cell , devo scaricare la versione 12.5.2? ( solo è china e non vorrei trovarmi col telefono incomprensibile) .
DreamReaper (03-12-21)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
insomma .. meglio stia così , credevo fosse più facile ( fin'ora cinesoni flashboot e via ) .. qui ci sono 7500 versioni e .. sarà il periodo non ho voglia di smanettare . lascio tutto comè . grazie cmq .. non vorrei non vedere più niente![]()
ho scaricato la global e fatto come indicato .. culdnt find script ... basta depongo le armi .. grazie cmq
in pratica , la mia rom è EEA 12.1.1.0 , da un pò di tempo si Misuite non và .. mi chiede un upgrade , volevo installare la versione global 12.1.4.0 ( in teoria dovrebbe risolvere ) , ho provato come nella guida e niente , ho provato con Miflash e niente mi dice manca lo script quando la carico . basta , non ho più voglia di smanettare scaricare e robe varie .. anche se mettere la roba sul cell è più comodo con la suite .
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ci porto in giro dati di ogni tipo e col cell ( senza chiavette e altro ) .. mi risparmio passaggi per metterle dove voglio tutto qui ... inezie , ma se si poteva fare perchè no ..![]()