CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Hard brick mi9t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hard brick mi9t

    Salve,sono in una situazione di hard brick,riesco a riconoscerlo solo tramite driver Qualcomm con qfil,ma lo steso software mi dà errore o Sahara o del file freehose,come posso fare?
    P.S avevo il bl sbloccato

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mt92 Visualizza il messaggio
    come posso fare?
    Disabilitando la verifica dei driver non firmati, installando i vari driver QLoader e con MiFlash Pro e firmware stock per fastboot
    醉卧沙场

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Disabilitando la verifica dei driver non firmati, installando i vari driver QLoader e con MiFlash Pro e firmware stock per fastboot
    Si ma i driver sembrano funzionare

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Disabilitando la verifica dei driver non firmati, installando i vari driver QLoader e con MiFlash Pro e firmware stock per fastboot
    Allora sono partito da un installazione pulita di win,ho fatto tutti i passaggi e ricontrollati ma in miflash mi dà un errore di decodifica utf ed xml,ma non si capisce bene poi sparisce subito e mi dà del autentication,come se stesse aspettando e devo riavviare premendo up,down e reset dal cell, riesci ad aiutarmi per favore?

  6. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mt92 Visualizza il messaggio
    Allora sono partito da un installazione pulita di win,ho fatto tutti i passaggi e ricontrollati ma in miflash mi dà un errore di decodifica utf ed xml,ma non si capisce bene poi sparisce subito e mi dà del autentication,come se stesse aspettando e devo riavviare premendo up,down e reset dal cell, riesci ad aiutarmi per favore?
    Scarica firmware e tool dal sito https://c.mi.com/ru/miuidownload/detail?guide=2
    醉卧沙场

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mt92 Visualizza il messaggio
    Allora sono partito da un installazione pulita di win,ho fatto tutti i passaggi e ricontrollati ma in miflash mi dà un errore di decodifica utf ed xml,ma non si capisce bene poi sparisce subito e mi dà del autentication,come se stesse aspettando e devo riavviare premendo up,down e reset dal cell, riesci ad aiutarmi per favore?
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Scarica firmware e tool dal sito https://c.mi.com/ru/miuidownload/detail?guide=2
    Vi posto la mia esperienza da "utente pigro". Al lavoro ho tre Personal Computer Windows. Tutti e tre con windows 10 pro di cui uno con la versione developer. Questo per chiarire che ho un modesta esperienza in merito.
    Dovendo installare delle Beta sul mio Xiaomi avevo la necessità di sbloccare il bootloader. Bene, su nessuno dei tre sono riuscito a fare nulla! Diciamo che ho imprecato per qualche ora del pomeriggio e, senza pensarci troppo, ho installato Windows 11 su uno dei tre computer. Fatto ciò ha funzionato tutto perfettamente, sia MiUnlock che MiFlash.
    Ripeto, soluzione per utenti pigri.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Scarica firmware e tool dal sito https://c.mi.com/ru/miuidownload/detail?guide=2
    ti allego il log perchè nonostante i vari tool e le varie immagini provate non mi da mai successo,ti mostro errore del log

    <log value="ERROR: Only nop and sig tag can be recevied before authentication." /></data><?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
    <data>
    <response value="NAK" rawmode="false" /></data>

  9. #8
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mt92 Visualizza il messaggio
    ti allego il log perchè nonostante i vari tool e le varie immagini provate non mi da mai successo,ti mostro errore del log

    <log value="ERROR: Only nop and sig tag can be recevied before authentication." /></data><?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
    <data>
    <response value="NAK" rawmode="false" /></data>
    Io farei una prova col firmware chinese in formato .tgz e collegando il dispositivo in modalità EDL (anche se da quello che scrivi, sembra che tu non abbia un account autorizzato, che hanno solo i centri assistenza).
    醉卧沙场

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (28-02-22)

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mt92 Visualizza il messaggio
    Salve,sono in una situazione di hard brick,riesco a riconoscerlo solo tramite driver Qualcomm con qfil,ma lo steso software mi dà errore o Sahara o del file freehose,come posso fare?
    P.S avevo il bl sbloccato
    Come ci sei arrivato a questa situazione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy