Ciao a tutti,qualcuno saprebbe spiegarmi come mettere Kali sul mi9t,mi interessa solo quello,quindi posso mettere qualsiasi rom basta che lo supporti
Ciao a tutti,qualcuno saprebbe spiegarmi come mettere Kali sul mi9t,mi interessa solo quello,quindi posso mettere qualsiasi rom basta che lo supporti
Tralasciando cosa ci devi fare direi che potresti provare, se non lo hai già fatto Termux.
Al suo interno è presente un base system minimale che ci permetterà di utilizzare anche in locale alcuni degli strumenti che possiamo trovare nelle normali distribuzioni di Kali Linux, inoltre sarà possibile utilizzare il gestore di pacchetti APT per installare nuovi tool.
La procedura di installazione la conosci?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Voglio restare la mia rete considerando che non ho bisogno di utilizzarlo come smartphone,mi diverto solo a provare rom e cose del genere, comunque ho provato ad installarlo e scarica la versione arm64,sembra andare ma non ho testato appieno,quello che mi chiedevo è :c'è nel repository di download di Kali una versione .zip di Kali specifico per davinci(quindi il mi9t) ma non ho idea di come farla partire
In rete ci sono guide ben specifiche, puoi provare a divertirti con quelle https://c.mi.com/oc/thread-3147942-1-0.html?mobile=no
Varioflex (05-03-22)