Visualizzazione stampabile
-
Pulitore xiaomi
ciao
qualcuno sa se prima o poi sarÃ* possibile riutilizzare il pulitore WhatsApp?
dopo il cambio di cartella dei media non trova più nulla da pulire e bisogna fare tutto in manuale o tramite WhatsApp o tramite gestione file.
Si potrebbe tramite le impostazioni di whatsapp ripristinare la vecchia cartella dei media in modo che il pulitore ritrovi qualcosa?
ormai ho preso le speranze anche nei vari aggiornamenti.
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paciuzzo
ciao
dopo il cambio di cartella dei media non trova più nulla da pulire e bisogna fare tutto in manuale o tramite WhatsApp o tramite gestione file.
Si potrebbe tramite le impostazioni di whatsapp ripristinare la vecchia cartella dei media in modo che il pulitore ritrovi qualcosa?
grazie.
Che versione Android/MIUI monta il dispositivo ?
Sul mio MIUI 12.5.1 Android 11 Redmi Note 9 Pro la pulizia di Whatsapp è presente
-
Quote:
9mm
Che versione Android/MIUI monta il dispositivo ?
Sul mio MIUI 12.5.1 Android 11 Redmi Note 9 Pro la pulizia di Whatsapp è presente
Sul mio:
MIUI 12.1.1 STABILE
VERSIONE ANDROID 11
Modello MI9T
-
Ciao
Quote:
paciuzzo
ciao
grazie.
Sul mio Xiaomi mi 9T è presente e funziona
-
Quote:
icarus
A me è successo dopo l'aggiornamento ad Android 11
Perché ha spostato in automatico la cartella dei media da un'altra parte.
Ma quello che chiedo è se si può spostare la destinazione, perché il pulitore vede la cartella vecchia ma non la nuova.
Probabilmente non hai aggiornato ad Android 11
-
Quote:
paciuzzo
A me è successo dopo l'aggiornamento ad Android 11
Perché ha spostato in automatico la cartella dei media da un'altra parte.
Ma quello che chiedo è se si può spostare la destinazione, perché il pulitore vede la cartella vecchia ma non la nuova.
Probabilmente non hai aggiornato ad Android 11
sono nella tua stessa situazione,ormai non ci faccio caso,uso altre app per fare VERA pulizia
-
Il pulitore va in automatico (non si può impostare manualmente a cercare la destinazione dei file dell'app nello specifico.
In android 11 Memoria interna > Android > com.whatsapp > cartelle varie
Dopo l'aggiornamento, ho effettuato u reset ai dati di fabbrica trattandosi anche di un aggiornamento importante e ho ottenuto anche 2 Gb di RAM in più oltre ai 6 già presenti di suo (una funzione come la Dynamic RAM Expansion dei Realme).
-
Quote:
9mm
Il pulitore va in automatico (non si può impostare manualmente a cercare la destinazione dei file dell'app nello specifico.
In android 11 Memoria interna > Android > com.whatsapp > cartelle varie
Dopo l'aggiornamento, ho effettuato u reset ai dati di fabbrica trattandosi anche di un aggiornamento importante e ho ottenuto anche 2 Gb di RAM in più oltre ai 6 già presenti di suo (una funzione come la Dynamic RAM Expansion dei Realme).
Ho visto che nelle impostazioni di whatsapp e più precisamente in:
impostazioni/Spazio e dati/Migrazione media su Android 11+
si può decidere in quale cartella mettere i media in arrivo, tra cui anche i messaggi vocali ecc. ecc.
ora...se da li reimposto la cartella vecchia (e cioè quella prima dell'aggiornamento ad Android 11) il pulitore ritornerà a vedere le cose da cancellare?
-
Quote:
paciuzzo
Ho visto che nelle impostazioni di whatsapp e più precisamente in:
impostazioni/Spazio e dati/Migrazione media su Android 11+
si può decidere in quale cartella mettere i media in arrivo, tra cui anche i messaggi vocali ecc. ecc.
ora...se da li reimposto la cartella vecchia (e cioè quella prima dell'aggiornamento ad Android 11) il pulitore ritornerà a vedere le cose da cancellare?
incasinerai ulteriormente la cosa.
-
Quote:
icarus
Che MIUI hai?
Che Android?