CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

MIUI - Registrazioni vocali, dove sono finite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MIUI - Registrazioni vocali, dove sono finite?

    Ciao a tutti,
    sul mio Mi 9T ho fatto diverse registrazioni vocali con l'app di default "Registratore".
    Per un certo periodo le registrazioni erano facilmente accessibili dai comuni lettori musicali (es: "Lettore musicale") al path:
    "Memoria condivisa interna/MIUI/sound_recorder"
    oppure
    "storage/emulated/0/MIUI/sound_recorder"
    (non so se sia l'uno un collegamento all'altro perchè sembra che ci siano gli stessi files all'interno).

    Da un po' di tempo invece ogni nuova registrazione non è più visibile in quel path, quindi è possibile eseguirli solo con l'app stessa "Registratore" che è veramente molto limitata nelle funzioni.
    Il problema è: come accedere alle nuove registrazioni vocali con una qualunque app di riproduzione musicale?
    Qualcuno ha riscontrato (e risolto) lo stesso problema?

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sul mio Mi 9T ho fatto diverse registrazioni vocali con l'app di default "Registratore".
    Per un certo periodo le registrazioni erano facilmente accessibili dai comuni lettori musicali (es: "Lettore musicale") al path:
    "Memoria condivisa interna/MIUI/sound_recorder"
    oppure
    "storage/emulated/0/MIUI/sound_recorder"
    (non so se sia l'uno un collegamento all'altro perchè sembra che ci siano gli stessi files all'interno).

    Da un po' di tempo invece ogni nuova registrazione non è più visibile in quel path, quindi è possibile eseguirli solo con l'app stessa "Registratore" che è veramente molto limitata nelle funzioni.
    Il problema è: come accedere alle nuove registrazioni vocali con una qualunque app di riproduzione musicale?
    Qualcuno ha riscontrato (e risolto) lo stesso problema?

    Grazie in anticipo!
    Hai già provato dall'app a controllare se non li hai eliminati accidentalmente ?
    In app Registratore, clicca sulla rotellina in alto a destra, da qui in Eliminati di recente. Oppure se hai la sincronizzazione attiva su Xiaomi Backup, controlla che non siano finite li.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Hai giÃ* provato dall'app a controllare se non li hai eliminati accidentalmente ?
    In app Registratore, clicca sulla rotellina in alto a destra, da qui in Eliminati di recente. Oppure se hai la sincronizzazione attiva su Xiaomi Backup, controlla che non siano finite li.
    In realtà non è un problema di eliminazione: nell'app Registratore (sezione "Elenco registrazioni") ci sono TUTTE le registrazioni fino ad ora create, quindi esistono. Anche se ne creo una ora la trovo in quell'elenco e posso eseguirla (solo) all'interno dell'app "Registratore".

    Il problema è che tutte le registrazioni create a partire da circa un anno fa:
    - sono visibili SOLO nell'app Registratore e non riesco in alcun modo a trovarle per eseguirle con una qualunque app di riproduzione musicale.
    - non le ritrovo più nei path indicati nel primo post (a differenza delle vecchie registrazioni che sono ancora in quei path e quindi visibili/eseguibili da altri player audio).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Hai giÃ* provato dall'app a controllare se non li hai eliminati accidentalmente ?
    In app Registratore, clicca sulla rotellina in alto a destra, da qui in Eliminati di recente. Oppure se hai la sincronizzazione attiva su Xiaomi Backup, controlla che non siano finite li.
    In realtà non è un problema di eliminazione: nell'app Registratore (sezione "Elenco registrazioni") ci sono TUTTE le registrazioni fino ad ora create, quindi esistono. Anche se ne creo una ora la trovo in quell'elenco e posso eseguirla (solo) all'interno dell'app "Registratore".

    Il problema è che tutte le registrazioni create a partire da circa un anno fa:
    - sono visibili SOLO nell'app Registratore e non riesco in alcun modo a trovarle per eseguirle con una qualunque app di riproduzione musicale.
    - non le ritrovo più nei path indicati nel primo post (a differenza delle vecchie registrazioni che sono ancora in quei path e quindi visibili/eseguibili da altri player audio).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy